neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pericoloso raggiungere scuola x neve

+9
forza
amy70
mary1
gugu
PA
Paolo1974
titifra
giulia boffa
suba555
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Empty pericoloso raggiungere scuola x neve

Messaggio Da suba555 Sab Dic 11, 2010 11:25 am

Promemoria primo messaggio :

se c'è neve e nn si vuole rischiare l'osso del collo per guidare chilometri sino a scuola, cosa si fa?
si chiede un permesso? con quale motivazione? e quella giornata viene pagata?
grazie

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso


neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Empty Re: pericoloso raggiungere scuola x neve

Messaggio Da mary1 Mar Gen 31, 2012 8:41 pm

PA ha scritto:
titifra ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
titifra ha scritto:
giulia boffa ha scritto:io chiedo ferie senza sostituzione
Ma le ferie non vanno chieste con un pò di anticipo?

Ci sono casi particolar per cui devono farti giustificare l'assenza.

In caso di neve e la scuola è aperta cioè c'è attività didattica le uniche possibilità sono giustificarti con un permesso non retribuito (docenti a td) o ferie.
Grazie.

Ciao, a me è capitato l'anno scorso e il dirigente mi disse che se nel mio paese era stata fatta un' ordinanza dal comune che riguardasse la viabilità del paese, non solo la chiusura delle scuole dato che lavoravo in un altro paese, allora io ero giustificata.
Infatti così ho fatto, il mio comune aveva fatto questa ordinanza e io l'ho presentata..
Spero di esserti stata utile. Ciao Patrizia

esiste un riferimento normativo? mi trovo esattamente in questa situazione... grazie!

mary1

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Empty Re: pericoloso raggiungere scuola x neve

Messaggio Da forza Mar Gen 31, 2012 9:23 pm

il mio ds dice che c'è l'obbligo di presentarsi a scuola se nevica e la scuola non chiude (e la mia non chiude mai)
ma se io non ci arrivo per neve o arrivo in ritardo cosa faccio?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Empty Re: pericoloso raggiungere scuola x neve

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 31, 2012 9:25 pm

ferie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Empty Re: pericoloso raggiungere scuola x neve

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 31, 2012 9:30 pm

o permesso in caso di ritardo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Empty Re: pericoloso raggiungere scuola x neve

Messaggio Da forza Mar Gen 31, 2012 9:50 pm

le ferie non le danno perchè non sono state concordate prima.... ma mica si può prevedere la neve con 10 giorni di anticipo!!! Se arrivo in ritardo il permesso mi sa che sono costretti a darmelo....
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Empty Re: pericoloso raggiungere scuola x neve

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 31, 2012 9:58 pm

ferie senza sostituzione per cause avverse , situazioni improvvise


http://www.itczappa.it/wp3/modulisticadocenti/
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Empty Re: pericoloso raggiungere scuola x neve

Messaggio Da forza Mar Gen 31, 2012 10:01 pm

Giulia spiegami bene, la mia è una scuola "strana"
Cosa vuol dire, che devo recuperare le ore in supplenze?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Empty Re: pericoloso raggiungere scuola x neve

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 31, 2012 10:05 pm

tutti permessi da restituire? cos'è la banca del tempo?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Empty Re: pericoloso raggiungere scuola x neve

Messaggio Da settembrina Mer Feb 01, 2012 11:34 am

Vorrei chiedere un'informazione. La mia scuola è stata chiusa per neve, ho visto però che altre della provincia hanno sospeso le lezioni.
Che differenza c'è, per noi docenti, tra chiusura della scuola e sospensione delle lezioni?
Grazie!

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Empty Re: pericoloso raggiungere scuola x neve

Messaggio Da Dec Mer Feb 01, 2012 2:44 pm

Credo nessuna, ma se c'è solo la sospensione delle lezioni gli ATA sono in servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Empty Re: pericoloso raggiungere scuola x neve

Messaggio Da settembrina Gio Feb 02, 2012 2:34 pm

Grazie Dec!!!

settembrina

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Empty Re: pericoloso raggiungere scuola x neve

Messaggio Da Anto79 Gio Feb 02, 2012 3:35 pm

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_febbraio_2/rischio-neve-venerdi-sabato-scuole-chiuse-alemanno-1903112826141.shtml

Non sono di Roma, ma non riesco a capire.
Che significa Gli istituti resteranno aperti, ma le famiglie sono invitate a non portare i figli a scuola?
I docenti devono recarsi a scuola?
E gli ATA?

Anto79

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

neve - pericoloso raggiungere scuola x neve - Pagina 2 Empty Re: pericoloso raggiungere scuola x neve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.