Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea?

4 partecipanti

Andare in basso

Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Empty Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea?

Messaggio Da stefi2010 Gio Nov 01, 2012 9:58 pm

Non vorrei sbagliare, ma ho valutato di poter indicare un punteggio superiore con il voto della laurea (110 e lode), rispetto al modesto voto riportato all'abilitazione.

Domanda: sono libera di indicare la Laurea come titolo di accesso o avendo un titolo cronologicamente successivo sono obbligata ad indicare quello?

E ancora: ho capito bene che la domanda va inviata entro il 7/11, ma che di fatto i titoli possono essere aggiunti o modificati entro il 21?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Empty Re: Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea?

Messaggio Da stefi2010 Ven Nov 02, 2012 1:01 pm

...Lalla?

S.V.P

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Empty Re: Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea?

Messaggio Da stefi2010 Ven Nov 02, 2012 3:40 pm

Potrei gentilmente avere una risposta da un moderatore, perché vorrei inviare entro domani la domanda e non vorrei fare un errore di partenza.

Grazie a chi potrà rispondermi!

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Empty Re: Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea?

Messaggio Da ZzaZza Ven Nov 02, 2012 3:58 pm

Una volta inviata la domanda puoi modificare soltanto i titoli valutabili ma non il titolo d'accesso. Per il resto non ti so dire.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Empty Re: Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea?

Messaggio Da stefi2010 Ven Nov 02, 2012 4:29 pm

Grazie a te che mi hai risposto.
E' per questo che vorrei sapere se è possibile far valere un titolo cronologicamente anteriore (laurea) rispetto ad uno posteriore (abilitazione).

Aspetto un altro po' una risposta sicura e domani massimo ci provo ad inviare la domanda, sperando che vada bene così. Ma perché non risponde nessuno, non è un caso frequente?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Empty Re: Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea?

Messaggio Da vanilla77 Ven Nov 02, 2012 4:38 pm

ZzaZza ha scritto:Una volta inviata la domanda puoi modificare soltanto i titoli valutabili ma non il titolo d'accesso. Per il resto non ti so dire.


ah davvero? allora se ho sbagliato sn fregata, io ho messo solo l'abilitazione

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Empty Re: Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea?

Messaggio Da crisopazio Ven Nov 02, 2012 4:46 pm

Anche io ho questo problema perchè la mia abilitazione specifica non è addirittura citata al punto A1.2, quindi ho il dubbio che venga valutata 0, mentre la laurea, che è antecedente al 98 quindi possibile titolo di accesso, verrebbe valutata 2.
Per ora ho inserito nella sezione titoli di accesso l'abilitazione e in quella titoli valutabili sia la laurea che l'abilitazione, sperando che comunque la somma dei due titoli valga 2, ho inoltrato la domanda e se arriverà una risposta certa entro il 7/11 (tipo faq del MIUR o risposta al mio quesito dal referente regionale) valuterò se riinoltrarla o no.

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Empty Re: Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea?

Messaggio Da crisopazio Ven Nov 02, 2012 4:48 pm

ZzaZza ha scritto:Una volta inviata la domanda puoi modificare soltanto i titoli valutabili ma non il titolo d'accesso. Per il resto non ti so dire.

Io veramente stamattina ho fatto la prova di riinoltro accedendo senza problemi alla sezione titoli di accesso col tasto modifica, senz'altro non si potrà più fare dopo il 7/11

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Empty Re: Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea?

Messaggio Da ZzaZza Ven Nov 02, 2012 5:17 pm

crisopazio ha scritto:
ZzaZza ha scritto:Una volta inviata la domanda puoi modificare soltanto i titoli valutabili ma non il titolo d'accesso. Per il resto non ti so dire.

Io veramente stamattina ho fatto la prova di riinoltro accedendo senza problemi alla sezione titoli di accesso col tasto modifica, senz'altro non si potrà più fare dopo il 7/11
Scusate. Mi sono espressa male. Intendevo dire dopo il 7/11 si possono modificare solo i titoli valutabili e non più il titolo d'accesso.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Empty Re: Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea?

Messaggio Da stefi2010 Ven Nov 02, 2012 5:30 pm

Avevo capito bene e per questo ripeto:

posso mettere la Laurea o avendo un titolo successivo (abilitazione) sono obbligata a far valere quello?


stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Empty Re: Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea?

Messaggio Da crisopazio Ven Nov 02, 2012 7:02 pm

stefi2010 ha scritto:Avevo capito bene e per questo ripeto:

posso mettere la Laurea o avendo un titolo successivo (abilitazione) sono obbligata a far valere quello?


nella sezione del sito "chiedilo a lalla" Lalla dà una risposta a una collega di nome Caterina che fa una domanda simile alla tua, prova a leggerla

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Empty Re: Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea?

Messaggio Da stefi2010 Ven Nov 02, 2012 7:39 pm

crisopazio ha scritto:
stefi2010 ha scritto:Avevo capito bene e per questo ripeto:

posso mettere la Laurea o avendo un titolo successivo (abilitazione) sono obbligata a far valere quello?


nella sezione del sito "chiedilo a lalla" Lalla dà una risposta a una collega di nome Caterina che fa una domanda simile alla tua, prova a leggerla

Grazie, è quindi possibile scegliere l'una o l'altra, secondo il punteggio.
Poi però non potrò indicare quella abilitazione come titolo aggiuntivo, ma l'altra che ho, relativa a tutt'altra classe di concorso. Vero?

stefi2010

Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea? Empty Re: Scelta del titolo di accesso: possibile tra abilitazione e laurea?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.