CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO

3 partecipanti

Andare in basso

CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Empty CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO

Messaggio Da giustell Gio Nov 01, 2012 11:49 pm

1) Ho già inoltrato la domanda, ma voglio cambiare regione. Posso farlo? Cosa devo fare?
2) Vorrei anche modificare i dati di recapito che ho inserito nella domanda già inoltrata, li posso cambiare? Anche in tal caso cosa devo fare?
3) Comunque i dati di recapito si possono modificare ogni volta che bisogna inoltrare qualche domanda?
Lalla mi potresti rispondere? E' urgente

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Empty Re: CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 02, 2012 6:16 am

1) devi comportarti come se volessi compilare per la prima volta. accedi ad istanze on line, clicchi su vai alla compilazione, quindi accedi e poi nelle schermate che vuoi cambiare clicchi su Modifica.

ricordati di inoltrare nuovamente la domanda, altrimenti la domanda risulterà cancellata. Attenzione dunque al modo in cui gestisci l'operazione.

anche i dati di recapito possono essere modificati.

ogni volta che fai un cambiamento devi inoltrare la domanda. Il sistema considererà per buono l'ultimo inoltro effettuato entro il 07 novembre alle ore 14.00

solo la schermata dei titoli, per coloro che avranno presentato correttamente la domanda entro il 07 novembre, potrà essere modificata, aggiustata, reinserita entro il 21 novembre

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Empty Re: CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO

Messaggio Da paolopaolo Ven Nov 02, 2012 9:58 am

lallaorizzonte ha scritto:1) devi comportarti come se volessi compilare per la prima volta. accedi ad istanze on line, clicchi su vai alla compilazione, quindi accedi e poi nelle schermate che vuoi cambiare clicchi su Modifica.


in questo modo io non sono riuscito a cambiare la regione

per modificare la regione ho dovuto cliccare su "cancella" e ho reinserito tutti i dati

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Empty Re: CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO

Messaggio Da giustell Ven Nov 02, 2012 11:13 am

lallaorizzonte ha scritto:1) devi comportarti come se volessi compilare per la prima volta. accedi ad istanze on line, clicchi su vai alla compilazione, quindi accedi e poi nelle schermate che vuoi cambiare clicchi su Modifica.

ricordati di inoltrare nuovamente la domanda, altrimenti la domanda risulterà cancellata. Attenzione dunque al modo in cui gestisci l'operazione.

anche i dati di recapito possono essere modificati.

ogni volta che fai un cambiamento devi inoltrare la domanda. Il sistema considererà per buono l'ultimo inoltro effettuato entro il 07 novembre alle ore 14.00

solo la schermata dei titoli, per coloro che avranno presentato correttamente la domanda entro il 07 novembre, potrà essere modificata, aggiustata, reinserita entro il 21 novembre

ma come devono essere modificati i dati di recapito?

e poi possono essere modificati quando voglio e ogni volta che devo presentare una domanda tramite IOL?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO Empty Re: CAMBIARE REGIONE PER CONCORSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.