Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

+10
docentebmw
ML
giulia boffa
calligrafia
dudona
floryana
debora_70
Dec
gigulina
SussurroDiFata
14 partecipanti

Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da SussurroDiFata Dom Dic 12, 2010 3:48 pm

Salve a tutti,
sono due giorni che, nella pagina personale del sito StipendiPa, pur essendoci il riferimento del cedolino di Dicembre, con l'importo, al momento di scaricare e/o aprire il file in formato pdf, mi appare la seguente dicitura:

"Il file richiesto non è momentaneamente disponibile. Si prega di riprovare
più tardi.
Se il problema dovesse persistere, contattare il servizio di Help Desk.
Attenzione:
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Distinti Saluti."

...è solo un problema mio oppure anche qualcun altro si trova nella stessa situazione? Giusto per capire se aspettare oppure contattare il servizio di Help Desk.

Grazie a chi vorrà rispondere...
SussurroDiFata
SussurroDiFata

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da gigulina Dom Dic 12, 2010 3:49 pm

Succede lo stesso anche a me!! Aspettiamo e vediamo se fra qualche giorno la situazione cambia! In fondo l'importante è che ci versino i soldi! ;-)

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da Dec Dom Dic 12, 2010 3:50 pm

Credo che sia così per tutti; sicuramente è così per me.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da debora_70 Dom Dic 12, 2010 4:20 pm

Dec ha scritto:Credo che sia così per tutti; sicuramente è così per me.
E' lo stesso da ieri anche x me... si sbloccherà, spero!

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da SussurroDiFata Dom Dic 12, 2010 4:31 pm

Beh sì, sicuramente la cosa importante è che ci accreditino lo stipendio, ma, personalmente, sto mettendo da parte tutti i cedolini...In futuro, non si sa mai...

Speriamo che la cosa si risolva presto...
SussurroDiFata
SussurroDiFata

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da floryana Dom Dic 12, 2010 4:42 pm

Anche a me la stessa cosa speriamo si risolva devo vedere assolutamente questo cedolino!

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Ancora non visualizza

Messaggio Da dudona Dom Dic 12, 2010 5:12 pm

Anch'io ho provato proprio ora: sempre lo setsso messaggio, per oggi lascio perdere vediamo domani.

Dudona

dudona

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da calligrafia Dom Dic 12, 2010 5:53 pm

dudona ha scritto:Anch'io ho provato proprio ora: sempre lo setsso messaggio, per oggi lascio perdere vediamo domani.

Dudona


Anche io ho appena provato! ma mi vien fuori sempre la stessa scritta!!

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 12, 2010 6:04 pm

non credo che i cedolini saranno caricati di domenica sera, è più probabile da domani mattina, meglio se dalle 10 in poi.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da ML Dom Dic 12, 2010 9:54 pm

Idem!:((
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da docentebmw Lun Dic 13, 2010 9:25 am

I CEDOLINI SONO STATI CARICATI!

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da SussurroDiFata Lun Dic 13, 2010 4:52 pm

Confermo
Appena visualizzato, salvato e stampato!!!

Spero sia lo stesso per tutti voi!!!
Un saluto

SdF
SussurroDiFata
SussurroDiFata

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da Giuly Mar Dic 13, 2011 9:31 am

Visto che si parla di mancata visualizzazione... Sulla mia pagina dei cedolini riesco già a visualizzare il cedolino della tredicesima ma non quello dello stipendio di dicembre (che non compare proprio nell'elenco)... E' normale? Sono stata confermata su un art. 40 circa dieci giorni fa e non mi hanno ancora chiamato a firmare il nuovo contratto... Potrebbe dipendere da quello?
Grazie mille!

Giuly

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.07.11
Località : provincia di Torino

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da Mel Mar Dic 13, 2011 11:10 am

Io ancora non ho il cedolino del mese di Novembre! E' normale questa cosa?

Mel

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da Elit Mar Dic 13, 2011 11:51 am

Anch'io non ho ricevuto il cedolino di novembre oltre a quello di dicembre, al contrario della tredicesima che è già arrivata. Vorrei sapere se è solo questione di tempo o c'è qualcosa che non va.

Elit

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 13, 2011 12:01 pm

chiama il tesoro e lo saprai
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da titifra Mar Dic 13, 2011 12:19 pm

Elisa Tiso ha scritto:Anch'io non ho ricevuto il cedolino di novembre oltre a quello di dicembre, al contrario della tredicesima che è già arrivata. Vorrei sapere se è solo questione di tempo o c'è qualcosa che non va.
Giulia ha ragione. Dovresti contattare il tesoro. Che tipo di contratto hai?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da Elit Mar Dic 13, 2011 12:22 pm

Ho un contratto di 25 ore a tempo determinato scuola dell'infanzia. ( Mi scade domani)

Elit

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da Dec Mar Dic 13, 2011 3:48 pm

Quindi sostituisci una docente in maternità?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da Elit Mer Dic 14, 2011 9:14 pm

esatto e non so se mi prorogheranno il contratto( anche in vista delle vacanze). Nel mio contratto c'è scritto che la docente il 15 agosto ha presentato domanda di maternità obbligatoria con data presunta del parto,quindi in teoria non dovrebbe ancora tornare. Anch'io sono in maternità ( al settimo mese) e sono stata a casa da subito. Diciamo anche che non ho avuto un bel trattamento dalla dirigente e questo mi fa pensare. telefonerò in segreteria.

Elit

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre Empty Re: Mancata visualizzazione Cedolino Dicembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.