4 giorni di permesso, come fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
4 giorni di permesso, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
4 giorni di permesso, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
4 giorni di permesso, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
4 giorni di permesso, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
4 giorni di permesso, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
4 giorni di permesso, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
4 giorni di permesso, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
4 giorni di permesso, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
4 giorni di permesso, come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



4 giorni di permesso, come fare?

3 partecipanti

Andare in basso

4 giorni di permesso, come fare? Empty 4 giorni di permesso, come fare?

Messaggio Da orizzonte disoccupazione Ven Nov 02, 2012 6:47 pm

salve a tutti, sono nuovo nel forum e anche nel mondo della scuola..ho un incarico a TD fino ad avente diritto..se mi confermano la supplenza, a fine mese avrò bisogno di 4 giorni. so che ho diritto a 3 giorni di permesso (retribuiti o no?) e che dopo 30 giorni ne maturo 2 di ferie. posso farcela unendo le 2 cose? sono obbligato a trovare qualcuno che mi sostituisce? e soprattutto, quei giorni in cui sono assente mi valgono ai fini del calcolo del punteggio?
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi ;-)

orizzonte disoccupazione

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

4 giorni di permesso, come fare? Empty Re: 4 giorni di permesso, come fare?

Messaggio Da Ospite Ven Nov 02, 2012 7:56 pm

orizzonte disoccupazione ha scritto:salve a tutti, sono nuovo nel forum e anche nel mondo della scuola..ho un incarico a TD fino ad avente diritto..se mi confermano la supplenza, a fine mese avrò bisogno di 4 giorni. so che ho diritto a 3 giorni di permesso (retribuiti o no?) e che dopo 30 giorni ne maturo 2 di ferie. posso farcela unendo le 2 cose? Non lo so,aspettiamo la risposta di un moderatore...
sono obbligato a trovare qualcuno che mi sostituisce? e soprattutto, quei giorni in cui sono assente mi valgono ai fini del calcolo del punteggio? Si
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

4 giorni di permesso, come fare? Empty Re: 4 giorni di permesso, come fare?

Messaggio Da fradacla Ven Nov 02, 2012 11:18 pm

orizzonte disoccupazione ha scritto:salve a tutti, sono nuovo nel forum e anche nel mondo della scuola..ho un incarico a TD fino ad avente diritto..se mi confermano la supplenza, a fine mese avrò bisogno di 4 giorni. so che ho diritto a 3 giorni di permesso (retribuiti o no?) e che dopo 30 giorni ne maturo 2 di ferie. posso farcela unendo le 2 cose? sono obbligato a trovare qualcuno che mi sostituisce? e soprattutto, quei giorni in cui sono assente mi valgono ai fini del calcolo del punteggio?
grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi ;-)

I tre giorni di permesso per motivi personali o familiari non sono retribuiti e configurano uno stacco del servizio, quindi non vengono contati ai fini del punteggio.
Per le ferie, in un mese di servizio si maturano 2,5 giorni, quindi in toria un giorno di ferie insieme ai tre di permesso ci sta; il giorno di ferie è invece valido per il punteggio.
Per il giorno di ferie devi trovare uno o più colleghi disposti a fare gratis le tue ore di quel giorno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 giorni di permesso, come fare? Empty Re: 4 giorni di permesso, come fare?

Messaggio Da Dec Sab Nov 03, 2012 12:30 am

I giorni di permesso non retribuito per i precari sono più di tre (mi sembra sei), quindi puoi prenderli anche tutti e quattro, ma come dice fradacla non ti valgono per il punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 giorni di permesso, come fare? Empty Re: 4 giorni di permesso, come fare?

Messaggio Da fradacla Sab Nov 03, 2012 3:04 pm

Dec ha scritto:I giorni di permesso non retribuito per i precari sono più di tre (mi sembra sei), quindi puoi prenderli anche tutti e quattro, ma come dice fradacla non ti valgono per il punteggio.

Non avevo mai fatto caso alla differenza del numero dei giorni tra T.I. e T.D.!
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 giorni di permesso, come fare? Empty Re: 4 giorni di permesso, come fare?

Messaggio Da orizzonte disoccupazione Sab Nov 03, 2012 5:36 pm

grazie mille, tutto chiaro!! vi chiedo allora un'ultima cosa..i 4 giorni sarebbero venerdì, sabato lunedì e martedì. considerando la domenica, se prendo i permessi perdo 5 giorni di servizio? se invece il sabato trovo dei colleghi che mi sostituiscono (dei 4 è il giorno più probabile in cui riesco) che succede? interrompo il servizio venerdì, lo riprendo sabato e domenica e lo interrompo lunedì e martedì..per ricominciare mercoledì.. è un delirio!!

orizzonte disoccupazione

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

4 giorni di permesso, come fare? Empty Re: 4 giorni di permesso, come fare?

Messaggio Da Dec Sab Nov 03, 2012 5:48 pm

Ti tolgono solo i giorni in cui chiedi il permesso non retribuito, quindi non la domenica ed eventualmente non il sabato; non è un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 giorni di permesso, come fare? Empty Re: 4 giorni di permesso, come fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.