confusione titoli accesso e titoli valutabili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
confusione titoli accesso e titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
confusione titoli accesso e titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
confusione titoli accesso e titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
confusione titoli accesso e titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
confusione titoli accesso e titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
confusione titoli accesso e titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
confusione titoli accesso e titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
confusione titoli accesso e titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
confusione titoli accesso e titoli valutabili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



confusione titoli accesso e titoli valutabili

+5
lallaorizzonte
Filomena.F
fratucc81
Roberto_R
Mina
9 partecipanti

Andare in basso

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da Mina Sab Nov 03, 2012 9:41 am

Ho bisogno di aiuto per chiarire la mia situazione: ho una laurea in filosofia del 2006 (non valida per il concorso) e una laurea abilitante in SFP del 2011 (valida per concorso).
Ho compilato la domanda per la primaria e ho messo nei titoli di accesso l'abilitazione in SFP; nei titoli valutabili ho reinserito l'abilitazione in SFP e ho messo anche la laurea in filosofia del 2006.
Ho fatto bene?
Ho provato a girare fra i vari post ma sinceramente ho le idee ancora più confuse di prima!
Grazie!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da Mina Sab Nov 03, 2012 11:43 am

Grazie!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da fratucc81 Sab Nov 03, 2012 3:46 pm

Scusate, io avevo capito che venivano valutati solo i titoli aggiuntivi conseguiti dopo quello di accesso, non è cosi?

fratucc81

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da Filomena.F Sab Nov 03, 2012 4:07 pm

Mina scusa, ma nei titoli valutabili la laurea in SFP, l' hai inserita come abilitazione o come laurea?

Filomena.F

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Nov 03, 2012 4:22 pm

fratucc81 ha scritto:Scusate, io avevo capito che venivano valutati solo i titoli aggiuntivi conseguiti dopo quello di accesso, non è cosi?
Effettivamente c'e' scritto cosi nella tabella, facendo riferimento a laurea e diploma, ma dimenticando Una situazione comune come quella della collega

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da fox76 Sab Nov 03, 2012 4:26 pm

Come chiedeva Filomena.F,
la laurea in SFP nei titoli valutabili va inserita come abilitazione (ripetendo quanto riportato nei titoli d'accesso) o come laurea? Io personalmente l'ho messa come abilitazione e con punteggio su 110.
Confermate?

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da Mina Sab Nov 03, 2012 4:28 pm

La laurea in SFP l'ho inserita come abilitazione; ho letto che ogni titolo va inserito solo una volta, quindi non l'ho messa anche come laurea...
Spero di avere fatto bene!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da Mikko Sab Nov 03, 2012 4:28 pm

Problema: sono abilitato SSIS. Nel dubbio ho inserito ugualmente la laurea sia tra i titoli di accesso che tra quelli valutabili. Ho fatto male?

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da Mina Sab Nov 03, 2012 4:29 pm

I punteggi li ho inseriti anche io su 110, sia nei titoli di accesso che in quelli valutabili...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da Mikko Sab Nov 03, 2012 4:31 pm

P.s.: ho inserito i punteggi SSIS in ottantesimi...non saprei come convertirli altrimenti. Se si tratta poi soltanto di fare una proporzione la facciano pure al Ministero

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da fox76 Sab Nov 03, 2012 4:38 pm

Mina ha scritto:I punteggi li ho inseriti anche io su 110, sia nei titoli di accesso che in quelli valutabili...

Ok grazie.

x Mikko, non so se hai fatto male (non credo), ma in altri posto ho letto che il titolo di accesso da inserire è uno...quindi la siss.

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da Mikko Sab Nov 03, 2012 4:41 pm

P.s.: e nei titoli valutabili ho sbagliato a mettere anche la prima ed unica laurea?Ho letto da qualche parte che andava inserita soltanto la seconda laurea...

Mikko

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da fox76 Sab Nov 03, 2012 4:49 pm

Mikko ha scritto:P.s.: e nei titoli valutabili ho sbagliato a mettere anche la prima ed unica laurea?Ho letto da qualche parte che andava inserita soltanto la seconda laurea...

No dovresti aver fatto bene. Visto che non è titolo di accesso....

fox76

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da lillibeth Sab Nov 03, 2012 4:51 pm

PER FAVOREEE
Allora io ho inviato la domanda di iscrizione al concorso, ma ho letto poi che la stessa va "validata", con l'inserimento dei titoli valutabili... Ma dove si inseriscono nuovamente questi titoli?
MI RISPONDETE?????

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da ZzaZza Sab Nov 03, 2012 5:13 pm

lillibeth ha scritto:PER FAVOREEE
Allora io ho inviato la domanda di iscrizione al concorso, ma ho letto poi che la stessa va "validata", con l'inserimento dei titoli valutabili... Ma dove si inseriscono nuovamente questi titoli?
MI RISPONDETE?????

Devi ritornare a vai alla compilazione. Nella schermata principale dove ci sono le classi di concorso, i titoli di accesso ecc. l'ultimo rigo riguarda i titoli valutabili.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

confusione titoli accesso e titoli valutabili Empty Re: confusione titoli accesso e titoli valutabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.