Ultimi dubbi compilazione domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ultimi dubbi compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ultimi dubbi compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ultimi dubbi compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ultimi dubbi compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ultimi dubbi compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ultimi dubbi compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ultimi dubbi compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ultimi dubbi compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ultimi dubbi compilazione domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ultimi dubbi compilazione domanda

Andare in basso

Ultimi dubbi compilazione domanda Empty Ultimi dubbi compilazione domanda

Messaggio Da vally Dom Nov 04, 2012 5:33 pm

Ciao a tutti,
Proprio negli ultimi giorni...gli ultimi dubbi

1) in entrambe le sezioni ossia nei titoli di accesso e in quelli valutabili ho calcolato l'abilitazione in 100 poichè essendo abilitata con il concorso '99 non sono convinta del voto da inserire

2) essendomi laureata con il vecchio ordinamento senza vincoli di piano di studi
e ,volendo partecipare sia in inglese che in francese, nel campo esami sostenuti ho indicato quelli di francese per i quali accedo solo con la laurea che ovviamente ho inserito sia come titolo d'accesso che valutabile. So che posso accedere anche al concorso per francese, ma ho indicato gli esami per "far capire meglio" che con la laurea accedo in francese.

Ho sbagliato in entrambi i punti e devo correggere la domanda o va bene così?

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.