Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ?

4 partecipanti

Andare in basso

Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Empty Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ?

Messaggio Da Evita Dom Nov 04, 2012 10:58 pm

Io sono abilitata SSIS A051 e parteciperò per il concorso per le classi A051, A043 e A050: nei titoli d'accesso devo inserire solamente l'abilitazione posseduta (A051) oppure anche le abilitazioni a cascata (A043 e A050) ? Alcune colleghe hanno inserito tutte e tre le abilitazioni e per adesso ho fatto anch'io così ma non ne sono proprio sicura ?
Chiedo gentilmente a Lalla o a qualcuno dei moderatori di dare delucidazioni al riguardo

Evita

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Empty Re: Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ?

Messaggio Da sara74 Lun Nov 05, 2012 11:04 am

io ho inserito anche quella a cascata nei titoli di accesso e nei titoli valutabili
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Empty Re: Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ?

Messaggio Da sveva80 Lun Nov 05, 2012 11:16 am

ohi ho messo lo stesso post.... ma si possono dichiarare quindi tutte le abilitazioni dello stesso ambito anche se non specificate sul certificato?

sveva80

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Empty Re: Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ?

Messaggio Da sveva80 Lun Nov 05, 2012 11:17 am

Lalla, Giulia e Paolo illuminateci voi! ;-)

sveva80

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Empty Re: Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ?

Messaggio Da Evita Lun Nov 05, 2012 12:11 pm

Nei chiarimenti sul sito di OS leggo:
Va dichiarato il titolo di accesso per il posto o classe di concorso per cui si chiede di partecipare. Se si chiede di partecipare per più posti o classi di concorso è possibile che i titoli di accesso da dichiarare siano più di uno.

Certo un po' sibillino...
ma mi sembra di capire che facciamo bene ad inserire tutte le classi di concorso.
Sara74 non credo però sia corretto inserire le abilitazioni a cascata nella sezione titoli valutabili: l'abilitazione "a cascata" non equivale ad "altra abilitazione" e non può essere valutata come tale

Evita

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Empty Re: Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ?

Messaggio Da crisopazio Lun Nov 05, 2012 12:29 pm

Evita ha scritto:Nei chiarimenti sul sito di OS leggo:
Va dichiarato il titolo di accesso per il posto o classe di concorso per cui si chiede di partecipare. Se si chiede di partecipare per più posti o classi di concorso è possibile che i titoli di accesso da dichiarare siano più di uno.

Certo un po' sibillino...
ma mi sembra di capire che facciamo bene ad inserire tutte le classi di concorso.
Sara74 non credo però sia corretto inserire le abilitazioni a cascata nella sezione titoli valutabili: l'abilitazione "a cascata" non equivale ad "altra abilitazione" e non può essere valutata come tale

no, non è sibillino, intende dire che posso per esempio partecipare alla classe A033 con l'abilitazione nella A033 e nella A025 con la relativa abilitazione

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Empty Re: Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ?

Messaggio Da sveva80 Lun Nov 05, 2012 1:06 pm

è che non si distingue bene tra posto-classe di concorso e invece ambito ... resto perplessa...

sveva80

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Empty Re: Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ?

Messaggio Da crisopazio Lun Nov 05, 2012 1:08 pm

sveva80 ha scritto:è che non si distingue bene tra posto-classe di concorso e invece ambito ... resto perplessa...

Per posti mi sembra si intendano quelli per infanzia e primaria
per classi di concorso le discipline della secondaria

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Empty Re: Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ?

Messaggio Da Evita Lun Nov 05, 2012 8:45 pm

sveva80 ha scritto:è che non si distingue bene tra posto-classe di concorso e invece ambito ... resto perplessa...

appunto !

Evita

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 24.11.11

Torna in alto Andare in basso

Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Empty Re: Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ?

Messaggio Da sara74 Mar Nov 06, 2012 9:55 am

Allora, ho cancellato l'abilitazione a cascata nei titoli valutabili per evitare problemi. Nei titoli d'accesso l'abilitazio ne era già per ambito!
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ? Empty Re: Le abilitazioni a cascata si inseriscono nei titoli d'accesso ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.