Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare...

2 partecipanti

Andare in basso

Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare... Empty Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare...

Messaggio Da calory Lun Nov 05, 2012 12:45 pm

Buongiorno a Tutti,

Prima di compilare definitivamente la domanda, ho un dubbio amletico.
Ho conseguito il Diploma Magistrale nell' a.a. 1995/1996. Voto 39/60, valido nei titoli di accesso, e 72/110 per i titoli valutabili.
Ho conseguito la Laurea in Psicologia presso la sapienza nel Marzo 2002 e quindi a.a. 2001/2002. Voto 96/110 su tutto, accesso e valutabili.

Partecipo alla cdc AA00 e EE00, per la quale basta il Diploma Magistrale.
Non parteciperò alla cdc A/36 perché, anche se ottenuta la Laurea vecchio ordinamento entro l' a.a. 2001/2002, purtroppo non ho sostenuto nessun esame di Filosofia come elencato nella tabella A/4 prevista per la classe A/36. Motivo ulteriore per il quale non mi fanno fare le supplenze negli istituti superiori, almeno così mi è sempre stato detto e mi è stata rifiutata la domanda quest'anno negli istituti magistrali.

La domanda è:
Lascio comunque la Laurea come titolo valutabile? Oppure è controproducente in termini di punteggio?
Se lascio la Laurea nei titoli valutabili, pure partecipando alle cdc AA00 e EE00 devo comunque indicare gli esami sostenuti?

Vi prego aiutatemi...

calory

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare... Empty Re: Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare...

Messaggio Da loisel Lun Nov 05, 2012 1:15 pm

Volevo sapere se chi come me ha la laurea in scienze della Formaz. Primaria deve scrivere gli esami sostenuti. E' necessario o no? GRAZIE

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare... Empty Re: Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare...

Messaggio Da calory Lun Nov 05, 2012 4:16 pm

calory ha scritto:Buongiorno a Tutti,

Prima di compilare definitivamente la domanda, ho un dubbio amletico.
Ho conseguito il Diploma Magistrale nell' a.a. 1995/1996. Voto 39/60, valido nei titoli di accesso, e 72/110 per i titoli valutabili.
Ho conseguito la Laurea in Psicologia presso la sapienza nel Marzo 2002 e quindi a.a. 2001/2002. Voto 96/110 su tutto, accesso e valutabili.

Partecipo alla cdc AA00 e EE00, per la quale basta il Diploma Magistrale.
Non parteciperò alla cdc A/36 perché, anche se ottenuta la Laurea vecchio ordinamento entro l' a.a. 2001/2002, purtroppo non ho sostenuto nessun esame di Filosofia come elencato nella tabella A/4 prevista per la classe A/36. Motivo ulteriore per il quale non mi fanno fare le supplenze negli istituti superiori, almeno così mi è sempre stato detto e mi è stata rifiutata la domanda quest'anno negli istituti magistrali.

La domanda è:
Lascio comunque la Laurea come titolo valutabile? Oppure è controproducente in termini di punteggio?
Se lascio la Laurea nei titoli valutabili, pure partecipando alle cdc AA00 e EE00 devo comunque indicare gli esami sostenuti?

Vi prego aiutatemi...

Ragazzi non c'è nessuno che può aiutarmi???

calory

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare... Empty Re: Esami Sostenuti - Vanno inseriti anche se non necessari alle cdc??? Ho una situazione particolare...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.