Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

+135
fabrizio80
Disillusa
francescoiaqui
moonia
mara72
Mary M
piccolamimmola
liù
sagitta114
oscar1978
Psiche
rafzzz
kitkat73
saradilascio
nicoletta
maxmary
scuola65
Domi85
Thanunia
danielascia
Leyanita
francina
Ollina
matematica110
giusy01
marir
Ilaria88
bacco
laurabertu
Lalletta_pa
bonrosy
mikpa
laclefdesonges
ricca78
Pisistrato
griet
BeppeGoku
mrossi
morganamail2002
pppp
gigiob
Rosalia82
anto. s.
fossettina82
cieloblu2010
tittybariw
pepe
goblinga
violax
annika
cristina.passeri
itaka74
giulia boffa
elislov
monica.pietrantoni
Sibillasara
megam
claudia.panato
ibisco
Love80
manuelfantoni24
PrecariotraTanti
scuola81
scizzu
antonella.moraci
stero
luisa78
blueangel
gugu
francy+teo
Dillo
maestra75
lacamp
silvy45
NOE.LONGO
tapina
schippy
farfyrv
ANNA.RETTONDINI
Jankele
simonec.
sissi75
tartiniana
Monia1980
annaVG
rosy_
Pinna
elirosy
Davide
maurizeta
Dec
PG
amarcord
Gathard85
ema
miranda
Veronica70
Igor78
alessandraasia
mario_ele
marengo
FRANCI88
anna 64
Stellina17
antonino sinagra
grimilde
terry63
Vale79
lola2011
misslucyinthesky
valecord
tri.82
goli
serenella2
patty20
valebrunetti
sandgirl
ciko
ValeBidi
Violaxxx
attila2020
paolopaolo
minnie2007
DAIMON
mikymouse
sulinari
juy79
overt
rosaria04
byron28
stefi2010
sparviero
mauro80
tony45
jessika77
139 partecipanti

Pagina 3 di 34 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18 ... 34  Successivo

Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da jessika77 Lun Nov 05, 2012 1:54 pm

Promemoria primo messaggio :

C'è qualche provincia che oggi ha pubblicato le graduatorie?

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da patty20 Mer Nov 07, 2012 1:35 pm

Non so se è stato già scritto ma Foggia ha pubblicato primaria, infanzia e personale educativo!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da serenella2 Mer Nov 07, 2012 1:48 pm

Questa mattina una scuola primaria prov. ci Cuneo mi diceva che non vedono ancora nulla

serenella2

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da mikymouse Mer Nov 07, 2012 2:15 pm

e a Milano? Nessuno ha notizie un pò piu' attendibili?

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da goli Mer Nov 07, 2012 4:59 pm

http://www.ustcremona.it/mostra_articolo.asp?id_news=4374&area_news=0

goli

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 28.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da overt Mer Nov 07, 2012 5:12 pm

mikymouse ha scritto:e a Milano? Nessuno ha notizie un pò piu' attendibili?
E a Palermo???

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da tri.82 Mer Nov 07, 2012 5:34 pm

oggi ho chiamato ravenna... l'usp ha detto che le grad 1 fascia primaria sono "quasi" pronte, quasi perchè hanno riscontrato dei problemi con le nuove...che purtroppo il disagio non è imputabile a loro e di una eventuale tempistica nemmeno l'ombra...anzi mi hanno detto che non pubblicheranno prima dell'uscita delle grad pure di 2 e 3 fascia allora io a questo punto ho perso le speranze.....

tri.82

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da mauro80 Mer Nov 07, 2012 7:07 pm

tri.82 ha scritto:oggi ho chiamato ravenna... l'usp ha detto che le grad 1 fascia primaria sono "quasi" pronte, quasi perchè hanno riscontrato dei problemi con le nuove...che purtroppo il disagio non è imputabile a loro e di una eventuale tempistica nemmeno l'ombra...anzi mi hanno detto che non pubblicheranno prima dell'uscita delle grad pure di 2 e 3 fascia allora io a questo punto ho perso le speranze.....

Perchè perso le speranze? dovranno prima o poi uscire....

mauro80

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da mauro80 Mer Nov 07, 2012 7:09 pm

tri.82 ha scritto:oggi ho chiamato ravenna... l'usp ha detto che le grad 1 fascia primaria sono "quasi" pronte, quasi perchè hanno riscontrato dei problemi con le nuove...che purtroppo il disagio non è imputabile a loro e di una eventuale tempistica nemmeno l'ombra...anzi mi hanno detto che non pubblicheranno prima dell'uscita delle grad pure di 2 e 3 fascia allora io a questo punto ho perso le speranze.....

Perchè perso le speranze? dovranno prima o poi uscire....

mauro80

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da mauro80 Mer Nov 07, 2012 8:29 pm

http://www.liceoartisticobagheria.it/d86c78-Graduatorie-d'Istituto-Personale-Docente-a.s.-2012-2013.html

Ragazzi date un'occhiata qui.....o il sud è avanti o a bagheria sostituiscono il ministero!

mauro80

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da tri.82 Mer Nov 07, 2012 8:38 pm

mauro80 ha scritto:
tri.82 ha scritto:oggi ho chiamato ravenna... l'usp ha detto che le grad 1 fascia primaria sono "quasi" pronte, quasi perchè hanno riscontrato dei problemi con le nuove...che purtroppo il disagio non è imputabile a loro e di una eventuale tempistica nemmeno l'ombra...anzi mi hanno detto che non pubblicheranno prima dell'uscita delle grad pure di 2 e 3 fascia allora io a questo punto ho perso le speranze.....

Perchè perso le speranze? dovranno prima o poi uscire....

ho passato due mesi di rimbalzo tra chiamate al'usp,segreterie e sindacato...ho perso le speranze di avere delle risposte che siano attendibile e veritiere..da chi comunque dovrebbe essere "di competenza" e del settore..vorrei un pò più di informazioni serie e non vaghe supposizioni..

tri.82

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da mauro80 Mer Nov 07, 2012 8:51 pm

Ma non vi sembra strano che a bagheria sono già uscite quelle delle superiori....addirittura nel decreto c'è scritto che erano provvisorie e uno poteva far ricorso fino al 4 novembre.....allucinante.

mauro80

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da valecord Mer Nov 07, 2012 9:06 pm

Ma che significa "data di produzione"? Io pensavo significasse che erano state pubblicate. Qualcuno sa rispondermi?

valecord

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 07, 2012 9:44 pm

mauro80 ha scritto:Ma non vi sembra strano che a bagheria sono già uscite quelle delle superiori....addirittura nel decreto c'è scritto che erano provvisorie e uno poteva far ricorso fino al 4 novembre.....allucinante.

Maddò! Strano sì!
Ma quindi come funziona? Leggo che a cuneo sono definitive e quindi niente ricorsi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da ValeBidi Mer Nov 07, 2012 10:02 pm

Qualcuno sa se dopo la pubblicazione delle graduatorie di prima fascia c'è un tempo entro il quale le scuole devono richiamare? Perchè a quanto pare non ci sono ancora date certe per la pubblicazione della seconda e terza fascia...

ValeBidi

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da misslucyinthesky Mer Nov 07, 2012 10:33 pm

Sapete qualcosa di Cagliari?

misslucyinthesky

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da Violaxxx Mer Nov 07, 2012 11:59 pm

Quando un Usp pubblica l'avviso dell'uscita delle nuove GI di I fascia, le scuole possono già chiamare?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da lola2011 Gio Nov 08, 2012 8:34 am

Ho letto che nella prov. di Ascoli Piceno sono uscite le graduatorie definitive e stanno già chiamando da quelle. Vi risulta? Sarebbe la prima che già convoca dalle nuove,no?

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da tri.82 Gio Nov 08, 2012 9:36 am

si si ad ascoli piceno hanno già chiamato per le convocazioni da graduatorie nuove ...da venerdì cioè domani...una ragazza mi ha detto che arrivano scaglionate saranno dunque in giorni diversi e non in contemporanea..

tri.82

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da Vale79 Gio Nov 08, 2012 9:46 am

Ora faccio una domanda un po' stupida ma sono all'inizio e non so come muovermi...se mi arrivano più convocazioni negli stessi giorni come mi regolo?
e se invece ho già accettato un incarico e ne arriva uno più conveniente?
Scusate ma non ci capisco nulla.
Adesso lavoro su sostegno fino ad ad ma non sono sulle graduatorie di quell'istituto...ho possibilità di rimanere?
Grazie!

Vale79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da terry63 Gio Nov 08, 2012 9:49 am

anche reggio emilia ha pubblicato l'avviso...

terry63

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da grimilde Gio Nov 08, 2012 10:24 am

mauro80 ha scritto:http://www.liceoartisticobagheria.it/d86c78-Graduatorie-d'Istituto-Personale-Docente-a.s.-2012-2013.html

Ragazzi date un'occhiata qui.....o il sud è avanti o a bagheria sostituiscono il ministero!

questo è un liceo artistico REGIONALE, non statale, perciò le graduatorie di istituto vengono bandite e d emanate con tempistiche (e normativa) differente.
vi prego, non creiamo confusione, allarmismi, complotti... già ce ne sono abbastanza!

grimilde

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da mikymouse Gio Nov 08, 2012 11:34 am

Sono d'accordo con grimilde: non creiamo allarmismi.
Da quel che leggo, qualche provincia sta sistemando la situazione...
Bene!
Rimango fiduciosa...
Spero che Milano si attivi...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 08, 2012 1:58 pm

lola2011 ha scritto:Ho letto che nella prov. di Ascoli Piceno sono uscite le graduatorie definitive e stanno già chiamando da quelle. Vi risulta? Sarebbe la prima che già convoca dalle nuove,no?

Io sono stata chiamata stamattina da definitive: a Livorno. Ma qui non ci sono stati ridimensionamenti, quindi la situazione è meno complicata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da antonino sinagra Gio Nov 08, 2012 2:27 pm

SI ! ! ! Reggio Emilia ha pubblicato e anche SOSPESO ! ! !

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da lola2011 Gio Nov 08, 2012 2:27 pm

Ok LIVORNO E ASCOLI PICENO LE PRIME ad aver convocato da nuove graduatorie. CI SIAMO!!!

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato? - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie d'Istituto chi ha pubblicato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 34 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.