cumulo congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cumulo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cumulo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cumulo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cumulo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cumulo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cumulo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cumulo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cumulo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cumulo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cumulo congedo parentale

2 partecipanti

Andare in basso

cumulo congedo parentale Empty cumulo congedo parentale

Messaggio Da spagnolo.francesco Mar Dic 14, 2010 8:30 am

buongiorno:
sono un precario con incarico fino al 30 giugno. Ho tre figli di, rispettivamente, 7,3 e un anno. Considerato che per il più piccolo ho diritto ad avere un mese di congedo parentale retribuito per intero (di cui 4 giorni già usufruiti), e che per la figlia più grande questo è l'ultimo anno in cui potrei usufruire del congedo parentale (anche se non retribuito per nulla), considerato che per vorrei essere presente a scuola nelle giornate del 12 e 15 gennaio in quanto ci sono da fare gli scrutini, vorrei prendere il congedo parentale come segue:
a) un giorno per il figlio più piccolo nella giornata del 10 gennaio
b) altri 25 giorni di congedo sempre per il figlio più piccolo dal 17 gennaio al 10 febbraio
c) due mesi di ulteriore congedo parentale a partire dall'11 febbraio per la figlia più piccola

In particolare i miei dubbi relativamente a quanto programmato sono due
1) considerato che il 22 dicembre sono regolarmente al lavoro, prendere la giornata del 10 gennaio, ovvero il primo giorno dopo la ripresa delle lezioni, comporta il considerare anche il periodo precedente come congedo parentale?
2) posso terminare un periodo di congedo parentale il 10 febbraio e ripartire dal giorno dopo con un altro periodo di congedo relativo ad un altro figlio?
Grazie per l'attenzione e per la disponibilità
Francesco

spagnolo.francesco

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

cumulo congedo parentale Empty Re: cumulo congedo parentale

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 14, 2010 9:35 am

spagnolo.francesco ha scritto:buongiorno:
sono un precario con incarico fino al 30 giugno. Ho tre figli di, rispettivamente, 7,3 e un anno. Considerato che per il più piccolo ho diritto ad avere un mese di congedo parentale retribuito per intero (di cui 4 giorni già usufruiti), e che per la figlia più grande questo è l'ultimo anno in cui potrei usufruire del congedo parentale (anche se non retribuito per nulla), considerato che per vorrei essere presente a scuola nelle giornate del 12 e 15 gennaio in quanto ci sono da fare gli scrutini, vorrei prendere il congedo parentale come segue:
a) un giorno per il figlio più piccolo nella giornata del 10 gennaio
b) altri 25 giorni di congedo sempre per il figlio più piccolo dal 17 gennaio al 10 febbraio
c) due mesi di ulteriore congedo parentale a partire dall'11 febbraio per la figlia più piccola

In particolare i miei dubbi relativamente a quanto programmato sono due
1) considerato che il 22 dicembre sono regolarmente al lavoro, prendere la giornata del 10 gennaio, ovvero il primo giorno dopo la ripresa delle lezioni, comporta il considerare anche il periodo precedente come congedo parentale? no2) posso terminare un periodo di congedo parentale il 10 febbraio e ripartire dal giorno dopo con un altro periodo di congedo relativo ad un altro figlio? Grazie per l'attenzione e per la disponibilità
Francesco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.