abilitazioni a cascata e voto abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
abilitazioni a cascata e voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
abilitazioni a cascata e voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
abilitazioni a cascata e voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
abilitazioni a cascata e voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
abilitazioni a cascata e voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
abilitazioni a cascata e voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
abilitazioni a cascata e voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
abilitazioni a cascata e voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
abilitazioni a cascata e voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



abilitazioni a cascata e voto abilitazione

2 partecipanti

Andare in basso

abilitazioni a cascata e voto abilitazione Empty abilitazioni a cascata e voto abilitazione

Messaggio Da pupona Lun Nov 05, 2012 7:41 pm

salve a tutti,
ho inoltrato la domanda pochi gg fa...ma ora leggo altre novità riguardo la compilazione. per favore qualcuno mi spieghi:
- partecipo per quattro classi di concorso ma sotto la voce "titoli di accesso" alla sezione C ho inserito solo l'unica abilitazione in mio possesso, ovvero l' A052 (le altre tre le ho a cascata). devo inserire anche le altre tre?

- sia nei titoli di accesso che nei titoli valutabili ho inserito il voto dell'abilitazione rapportato in centesimi. ho sbagliato? dove devo inserire il voto di abilitazione come riportato nel certificato?

per favore rispondetemi presto perchè vorrei provare a cambiare la domanda prima che vada in time out il sito di istanze on line

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

abilitazioni a cascata e voto abilitazione Empty Re: abilitazioni a cascata e voto abilitazione

Messaggio Da paolopaolo Lun Nov 05, 2012 7:43 pm

pupona ha scritto:salve a tutti,
ho inoltrato la domanda pochi gg fa...ma ora leggo altre novità riguardo la compilazione. per favore qualcuno mi spieghi:
- partecipo per quattro classi di concorso ma sotto la voce "titoli di accesso" alla sezione C ho inserito solo l'unica abilitazione in mio possesso, ovvero l' A052 (le altre tre le ho a cascata). devo inserire anche le altre tre?

- sia nei titoli di accesso che nei titoli valutabili ho inserito il voto dell'abilitazione rapportato in centesimi. ho sbagliato? dove devo inserire il voto di abilitazione come riportato nel certificato?

per favore rispondetemi presto perchè vorrei provare a cambiare la domanda prima che vada in time out il sito di istanze on line

per la prima domanda non so aiutarti, per la seconda:

devi inserire il voto come compare nel certificato solo nei titoli di accesso, nei titoli valutabili in 100esimi

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

abilitazioni a cascata e voto abilitazione Empty Re: abilitazioni a cascata e voto abilitazione

Messaggio Da pupona Lun Nov 05, 2012 7:55 pm

grazie mille,
ho modificato il punteggio ed ho inoltrato per l'ennesima volta. spero di non dover ricambiare.
grazie ancora

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

abilitazioni a cascata e voto abilitazione Empty Re: abilitazioni a cascata e voto abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.