congedo parentale su AD si poteva? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale su AD si poteva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale su AD si poteva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale su AD si poteva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale su AD si poteva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale su AD si poteva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale su AD si poteva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale su AD si poteva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale su AD si poteva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale su AD si poteva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale su AD si poteva?

2 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale su AD si poteva? Empty congedo parentale su AD si poteva?

Messaggio Da mikymouse Mar Nov 06, 2012 1:43 pm

Buon giorno a tutti i moderatori.
Ho un dubbio che mi attanaglia da settembre. Ho ricevuto parecchie convocazioni per supplenza scuola primaria sull'AD. Sarei stata l'aspirante prescelta in una scuola già dal 24 settembre. Ho parlato con la Dirigente perchè ero intenzionata a chiedere il congedo parentale fino a Natale.
La Dirigente per cui lavoro oramai da anni e di cui mi fido, mi ha consigliato di rifiutare l'AD in vista dell'uscita delle nuove graduatorie. Purtroppo dal 2 ottobre siamo arrivati ad ora e nessuna nuova GI.
Ora mi chiedo. Lei avrebbe potuto concedermiil congedo sull'AD?
Perchè non lo ha fatto?
Forse perchè avrebbe dovuto rifare una nuova convocazione?
Oramai è andata così e paziento ancora un pò ma devo togliermi questo dubbio anche in vista di essere richiamata da questa scuola tramite nuove GI. Alla fine sono a casa con il mio bambino e ne vale sicuramente il sacrificio ma, per amor di conoscenza, avrei bisogno di un'informazione corretta.
Chi può aiutarmi?

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale su AD si poteva? Empty Re: congedo parentale su AD si poteva?

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 06, 2012 1:47 pm

ma ti ha detto di rinunciare perché non poteva darti congedo o perché era meglio aspettare le nuove gi?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale su AD si poteva? Empty Re: congedo parentale su AD si poteva?

Messaggio Da mikymouse Mar Nov 06, 2012 1:51 pm

Secondo me non lo sapeva nemmeno lei.
Mi ha detto che me lo avrebbe concesso sicuramente non appena mi avrebbe richiamata dalle nuove Graduatorie.
Voglio credere nelle buona fede delle persone quindi penso che nessuno si aspettasse che dal 2 ottobre slittassero fino ad oggi.
Nessuno mi voleva fregare.
Infatti io non ho mai chiesto nulla alla scuola, nemmeno un giorno di malattia, quindi non c'è alcun motivo per farmi saltare.
Chiedevo solo se si poteva concederlo su un contratto AD per essere informata sulla normativa.
Ti ringrazio dell'interessamento.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale su AD si poteva? Empty Re: congedo parentale su AD si poteva?

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 06, 2012 2:01 pm

la supplenza fino ad avente diritto ha gli stessi doveri e diritti di una qualunque supplenza, quindi anche il congedo parentale che avresti potuto chiedere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale su AD si poteva? Empty Re: congedo parentale su AD si poteva?

Messaggio Da mikymouse Mar Nov 06, 2012 2:05 pm

grazie di cuore.
PAZIENZA.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale su AD si poteva? Empty Re: congedo parentale su AD si poteva?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.