Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante.

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Empty Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante.

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Mar Nov 06, 2012 4:53 pm

Vi chiedo aiuto perchè non ho mai ricevuto convocazioni mentre già svolgevo una supplenza, e non so come comportarmi.

Sto svolgendo una supplenza temporanea su malattia fino all'avente diritto. Il mio contratto scade domani, ma verrà sicuramente protratto visto il delicato stato di salute della collega. Questa mattina ho ricevuto comunicazione via mail di una convocazione per il conferimento di una supplenza su sostegno per 8 ore settimanali (convocazione da graduatorie incrociate), fino ad avente diritto su posto vacante (che, se non sbaglio, sottintende che è fino al termine delle lezioni?).

Il giorno della convocazione sarebbe per me giorno di servizio nella scuola A, pertanto immagino di non poter recarmi fisicamente della scuola B, ma credo si imponga la necessità di mandare un delegato. E' corretto?
Devo comunque avvertire la scuola A della possibilità che potrei risultare destinataria di questa supplenza?...i convocati sono in realtà piuttosto numerosi...

La prossima pubblicazione delle GI, potrebbe comportare la perdita della supplenza (sia l'una che l'altra), vero?

Grazie a chiunque possa aiutarmi :-)

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Empty Re: Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante.

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Mar Nov 06, 2012 6:38 pm

Il contratto scade domani, ma non ho specificato che la convocazione è lunedì (e quindi il nuovo contratto risulterebbe già iniziato).

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Empty Re: Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante.

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Mer Nov 07, 2012 12:56 pm

Scusate se insisto...ma proprio nessuno sa indicarmi la procedura corretta da tenere nei confronti della segreteria della prima scuola?

Scusate, ma vorrei agire correttamente, e non so proprio come comportarmi.

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Empty Re: Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante.

Messaggio Da Dec Sab Nov 10, 2012 11:16 am

Non so se sia tardi, ma a mio avviso non puoi accettare la nuova supplenza (anche se c'è sempre quella clausola che si può lasciare una supplenza temporanea per una fino all'avente diritto sul sostegno). Potrai accettarla se e quando ti richiameranno dalla nuova graduatoria; in quel caso il posto sarà al 30/6 e non solo fino al termine delle lezioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Empty Re: Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante.

Messaggio Da MariolinaOcchiblu Ven Nov 16, 2012 8:25 pm

Ti ringrazio moltissimo. In realtà la disponibilità è rientrata, e quindi il problema non si è posto. Almeno ho un'idea di come comportarmi se l'eventualità dovesse ripetersi :-)
Grazie ancora!

MariolinaOcchiblu

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante. Empty Re: Supplenza temporanea e convocazione su posto vacante.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.