Dubbio su trasferimento. Giulia help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su trasferimento. Giulia help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su trasferimento. Giulia help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su trasferimento. Giulia help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su trasferimento. Giulia help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su trasferimento. Giulia help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su trasferimento. Giulia help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su trasferimento. Giulia help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su trasferimento. Giulia help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su trasferimento. Giulia help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su trasferimento. Giulia help

+3
pipo26
giulia boffa
nanetta
7 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da nanetta Mar Nov 06, 2012 7:37 pm


Cara Giulia stamane ho incontrato la mia ds,la quale mi ha fatto sorgere un dubbio enorme.

Io sono di ruolo con nomina retrodatata 2010 e giuridica 2011. La ds mi ha detto che per marzo prossimo non potrò chiedere trasferimento per avvicinarmi a casa.

io lavoro a Roma e abito in provincia di Roma. Per lei io ho il blocco dei tre anni perchè non si conta la retrodatazione.


Mi sciogli questo dubbio,ti prego!!!!!!!!

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 06, 2012 10:10 pm

nella stessa provincia certo che puoi chiedere trasferimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da nanetta Mer Nov 07, 2012 8:41 am



Grazie di cuore cara Giulia,per i tuoi ottimi consigli

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da pipo26 Mer Nov 07, 2012 2:17 pm

giulia boffa ha scritto:nella stessa provincia certo che puoi chiedere trasferimento

nella stessa provincia?!?!??
ma chi ha l'assunzione giuridica 2010 che sia normale o "retrodatata" non può già chiedere a marzo prossimo domanda di trasferimento interprovinciale?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da delfino021287 Gio Nov 08, 2012 10:16 pm

ciao giulia, vorrei sapere una cosa in merito ai trasferimenti... sono diventata di ruolo a settembre e quindi avrei l'obbligo dei 5 anni. entrambi i miei genitori hanno la 104 (mio padre il 78% e mia madre il 40). so che chi ha i genitori con 104 possono chiedere trasferimento a prescindere dall'obbligo. ma i miei genitori devono avere il massimo dell'invalidità o l'importante è che abbiano la 104 a prescindere dalla percentuale? grazie

delfino021287

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da ori79 Gio Nov 08, 2012 10:26 pm

pipo26 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:nella stessa provincia certo che puoi chiedere trasferimento

nella stessa provincia?!?!??
ma chi ha l'assunzione giuridica 2010 che sia normale o "retrodatata" non può già chiedere a marzo prossimo domanda di trasferimento interprovinciale?

Puoi chiederla!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da ori79 Gio Nov 08, 2012 10:27 pm

delfino021287 ha scritto:ciao giulia, vorrei sapere una cosa in merito ai trasferimenti... sono diventata di ruolo a settembre e quindi avrei l'obbligo dei 5 anni. entrambi i miei genitori hanno la 104 (mio padre il 78% e mia madre il 40). so che chi ha i genitori con 104 possono chiedere trasferimento a prescindere dall'obbligo. ma i miei genitori devono avere il massimo dell'invalidità o l'importante è che abbiano la 104 a prescindere dalla percentuale? grazie

Non dipende dalla percentuale. Tu sei referente unico?

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da delfino021287 Ven Nov 09, 2012 6:04 pm

vive anche mio fratello con noi, che è più piccolo e studia alle superiori. dovrei fare un certificato in cui si dichiara che solo io posso prendermi cura di loro? e un'altra cosa: è requisito fondamentale aver chiesto i 3 giorni mensili di permesso per 104 per fare domanda di trasferimento? questa domanda non l'ho fatta perchè lavoro a 1000 km da casa. grazie

delfino021287

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da brillo Lun Nov 19, 2012 5:40 pm

ori79 ha scritto:
pipo26 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:nella stessa provincia certo che puoi chiedere trasferimento

nella stessa provincia?!?!??
ma chi ha l'assunzione giuridica 2010 che sia normale o "retrodatata" non può già chiedere a marzo prossimo domanda di trasferimento interprovinciale?

Puoi chiederla!

anch'io mi pongo lo stesso problema....sembrava tutto chiaro fino a qualche tempo fa....chi ha avuto la nomina retrodatata al 1 settembre 2010 può chiedere già il trasferimento interprovinciale?

brillo

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 19, 2012 6:05 pm

sì, puoi chiedere trasferimento interprovinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da brillo Lun Nov 19, 2012 6:09 pm

giulia boffa ha scritto:sì, puoi chiedere trasferimento interprovinciale
grazie mille...oggi pomeriggio al sindacato dicevano che non si sa...che bisogna vedere la normativa per l'anno prossimo.....insomma non volevano sbilanciarsi
grazie di nuovo

brillo

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da delfino021287 Lun Nov 19, 2012 9:47 pm

ciao giulia, per poter chiedere il trasferimento a marzo, sono di ruolo da settembre ma i miei genitori sono invalidi, è necessario fare domanda per usufruire dei tre giorni mensili di permesso per 104? non ho fatto questa domanda perchè lavoro a 1000 km lontano da casa. grazie

delfino021287

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 19, 2012 9:49 pm

sì, devi essere referente unico e potrai chiedere di tornare da loro, senza precedenza però
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da delfino021287 Mar Nov 20, 2012 5:16 pm

ma se risulto essere referente unico è necessario che quest'anno chieda i tre giorni mensili visto che non riuscirei a prenderli?

delfino021287

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da unga Mar Nov 20, 2012 7:40 pm

giulia boffa ha scritto:sì, devi essere referente unico e potrai chiedere di tornare da loro, senza precedenza però
Scusa Giulia, sono referente unico di mia suocera ed usufruisco dei tre giorni mensili. Qest'anno potrò chiedere trasferimento. Anch'io senza precedenza penso, questo implica che se non ci sono cattedre non avrò alcuna possibilità di tornare?
Grazie come sempre

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 21, 2012 8:40 am

per i suoceri non poi chiedere trasferimento, solo ap con precedenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da unga Mer Nov 21, 2012 8:58 am

giulia boffa ha scritto:per i suoceri non poi chiedere trasferimento, solo ap con precedenza
Il trasferimento posso chiederlo in ogni caso, perchè sono stata immessa con retrodatazione al 2010. Se ho ben capito però senza alcuna precedenza. Grazie.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 21, 2012 9:03 am

non puoi mettere la 104 suoceri, non sarebbe presa in considerazione comunque
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su trasferimento. Giulia help Empty Re: Dubbio su trasferimento. Giulia help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.