C'è un errore tra i dati personali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C'è un errore tra i dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C'è un errore tra i dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C'è un errore tra i dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C'è un errore tra i dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C'è un errore tra i dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C'è un errore tra i dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C'è un errore tra i dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C'è un errore tra i dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C'è un errore tra i dati personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C'è un errore tra i dati personali

Andare in basso

C'è un errore tra i dati personali Empty C'è un errore tra i dati personali

Messaggio Da Angela1973 Mar Nov 06, 2012 9:03 pm

Mi sono accorta che nei dati personali non modificabili c'è un errore. Quando mi sono registrata al sito, ho stampato i moduli e sono andata in segreteria per il riconoscimento non mi sono resa conto che c'era scritto il comune di residenza sbagliato. In pratica io sto ad Acireale in provincia di Catania ma nella domanda, per errore, risulta Catania sia come comune che come provincia. Secondo voi cosa dovrei fare adesso? Ho finito di inoltrare la domanda pochi minuti fa, so che c'è tempo fino a domani alle due per modificare qualcosa ma i dati personali non si possono cambiare...

Angela1973

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.