Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti!

2 partecipanti

Andare in basso

Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti! Empty Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti!

Messaggio Da jacaranda Mer Nov 07, 2012 11:27 am

Oggi ho ricevuto una concocazione fino ad avente diritto di 4 ore settimanali (scuola superiore secondo grado).
Chiedo a chi ne sa più di me:
1) qual è lo stipendio?
2) questa nomina potrebbe anche avere una durata di un paio di settimane solamente, tant'è a momenti escono le nuove graduatorie?!
3) è normale che nell'email abbiano scritto "Una sua mancata risposta sara' interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.", dunque per non rinunciare devo per forza accettare!! se no mi conterebbe come prima rinuncia e con una seconda, nella medesima scuola, andrei a finire a fine graduatoria?! Ma se è fino avente diritto non dovrebbe esserci la sanzione da rinuncia o no??
4) se accetto e la prendo, poi, avrei diritto al completamento?
5) infine, lavoro già in una paritaria vicino casa mia e quindi per quest'anno il punteggio ce l'ho, cosa mi consigliate di fare?
Grazie.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti! Empty Re: Domande su spezzone 4 ore fino ad avente diritto. Consigli urgenti!

Messaggio Da Atene Gio Nov 08, 2012 2:45 pm

1) stipendio circa 1300:18 x 4 = circa 288 euro
2) potrebbe, ma potrebbe anche esserti riconfermata
3) è normale, ma con le nuove graduatorie si dovrebbero azzerare i rifiuti precedenti
4)sì, ma dipende da 5) quante ore fai già nella paritaria? ricorda che il totale non può superare le 18 ore.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.