metà delle 40 ore per allattamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
metà delle 40 ore per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
metà delle 40 ore per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
metà delle 40 ore per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
metà delle 40 ore per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
metà delle 40 ore per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
metà delle 40 ore per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
metà delle 40 ore per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
metà delle 40 ore per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
metà delle 40 ore per allattamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



metà delle 40 ore per allattamento

2 partecipanti

Andare in basso

metà delle 40 ore per allattamento Empty metà delle 40 ore per allattamento

Messaggio Da clio Mer Nov 07, 2012 6:03 pm

ciao, io sono rientrata ieri dalla maternità e usufruisco dell'ora dell'allattamento e mi dicevano proprio delle ore delle riunioni che dovrei seguirne la metà..la metà sulle 40...volevo chiedere in cosa consistono le 40 ore per capire su cosa devo conteggiare la metà della frequenza. Collegio docenti e anche le programmazioni e anche i colloqui coi genitori e le intersezioni? scusate se chiedo ma il nostro dirigente considera tutto insieme e non riesco a capire su cosa devo seguire la metà..grazie

clio

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

metà delle 40 ore per allattamento Empty Re: metà delle 40 ore per allattamento

Messaggio Da Paolo1974 Mer Nov 07, 2012 7:28 pm

clio ha scritto:ciao, io sono rientrata ieri dalla maternità e usufruisco dell'ora dell'allattamento e mi dicevano proprio delle ore delle riunioni che dovrei seguirne la metà..la metà sulle 40...volevo chiedere in cosa consistono le 40 ore per capire su cosa devo conteggiare la metà della frequenza. Collegio docenti e anche le programmazioni e anche i colloqui coi genitori e le intersezioni? scusate se chiedo ma il nostro dirigente considera tutto insieme e non riesco a capire su cosa devo seguire la metà..grazie

Su che base deve eseguirne la "metà"?

Dovresti indicare quante ore svolgi, quante saranno di allattamento ecc.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

metà delle 40 ore per allattamento Empty Re: metà delle 40 ore per allattamento

Messaggio Da clio Ven Nov 09, 2012 3:01 pm

ciao, scusa, hai ragione...sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia...dovrei svolgere 25 ore alla settimana ma ne svolgo 20 per l'allattamento....mi hanno detto che dovrei seguire la metà delle ore di riunione appunto x l'allattamento ma non capisco come devo gestirle...dicono che dovendo fare 5 ore al giorno+ 2 di riunione me ne spetterebbero due di permesso, lavorando già 4 ore dovrei toglierne una alle ore di riunione ogni volta..ma il mio problema è capire a cosa corrispondono le 40 ore canoniche...rientrano in queste ore le programmazioni, le intersezioni, i colloqui? grazie se riesci a rispondermi altrimenti me le farò tutte perchè non voglio rischiare di trovarmi in difetto

clio

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

metà delle 40 ore per allattamento Empty Re: metà delle 40 ore per allattamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.