part time + malattia + scuola chiusa sabato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
part time + malattia + scuola chiusa sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
part time + malattia + scuola chiusa sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
part time + malattia + scuola chiusa sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
part time + malattia + scuola chiusa sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
part time + malattia + scuola chiusa sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
part time + malattia + scuola chiusa sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
part time + malattia + scuola chiusa sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
part time + malattia + scuola chiusa sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
part time + malattia + scuola chiusa sabato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



part time + malattia + scuola chiusa sabato

3 partecipanti

Andare in basso

part time + malattia + scuola chiusa sabato Empty part time + malattia + scuola chiusa sabato

Messaggio Da mate Gio Nov 08, 2012 8:23 am

ho un contratto part time di 9 ore su 18 conferito dal csa. la scuola in cui lavoro il sabato è chiusa. ho dovuto prendere 2 giorni di malattia, giovedì e venerdì. sono considerati di malattia anche sabato e domenica? ci saranno trattenute sullo stipendio anche per questi 2 giorni? e in un anno quanti giorni di malattia 'mi spettano' essendo in part time? grazie.

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

part time + malattia + scuola chiusa sabato Empty Re: part time + malattia + scuola chiusa sabato

Messaggio Da eutelia75 Gio Nov 08, 2012 10:05 am

mate ha scritto:ho un contratto part time di 9 ore su 18 conferito dal csa. la scuola in cui lavoro il sabato è chiusa. ho dovuto prendere 2 giorni di malattia, giovedì e venerdì. sono considerati di malattia anche sabato e domenica? ci saranno trattenute sullo stipendio anche per questi 2 giorni? e in un anno quanti giorni di malattia 'mi spettano' essendo in part time? grazie.

http://www.orizzontescuola.it/news/assenze-malattia-giorni-sabato-e-domenica-due-periodi-congedo-malattia-vanno-conteggiati

i giorni di malattia non variano, tanto sei comunque pagata part time

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

part time + malattia + scuola chiusa sabato Empty Re: part time + malattia + scuola chiusa sabato

Messaggio Da mate Gio Nov 08, 2012 10:40 am

grazie linuccia...questo articolo l'ho letto anche io...ma non credo sia il mio caso...io ho preso solo 2 giorni di malattia. la prox settimana riprendo servizio. il mio dubbio è: essendo la scuola sabato chiusa ed essendo io in malattia venerdì e sabato, questi 2 giorni si agganciano? me li decurtano come stipendio? sono 4 anzichè 2 i giorni di malattia?

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

part time + malattia + scuola chiusa sabato Empty Re: part time + malattia + scuola chiusa sabato

Messaggio Da Paolo1974 Ven Nov 09, 2012 6:13 pm

mate ha scritto:grazie linuccia...questo articolo l'ho letto anche io...ma non credo sia il mio caso...io ho preso solo 2 giorni di malattia. la prox settimana riprendo servizio. il mio dubbio è: essendo la scuola sabato chiusa ed essendo io in malattia venerdì e sabato, questi 2 giorni si agganciano? me li decurtano come stipendio? sono 4 anzichè 2 i giorni di malattia?

mi dici quali giorni hai il part time?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

part time + malattia + scuola chiusa sabato Empty Re: part time + malattia + scuola chiusa sabato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.