Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso.

+2
giulia boffa
maestro83
6 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Empty Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso.

Messaggio Da maestro83 Ven Nov 09, 2012 9:52 am

Ciao a tutti,voglio fare richiesta di due giorni di ferie per fine novembre,sono un docente precario con contratto fino ad avente diritto dal 19 settembre.
Se il Dirigente non dovesse approvare dovrò necessariamente prendere due giorni per motivi personali. Nella motivazione devo specificare il motivo esatto della mia assenza o basta mettere motivi personali.Devo andare alla laurea della mia ragazza....

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Empty Re: Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso.

Messaggio Da maestro83 Ven Nov 09, 2012 4:51 pm

nessuno sa?

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Empty Re: Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso.

Messaggio Da giulia boffa Ven Nov 09, 2012 5:00 pm

metti motivi personali e basta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Empty Re: Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso.

Messaggio Da miranda Ven Nov 09, 2012 6:22 pm

Metti solo motivi personali, che comunque non ti verranno pagati e computati per il servizio.

miranda

Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Empty Re: Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso.

Messaggio Da maestro83 Ven Nov 09, 2012 11:10 pm

purtroppo non posso farne ameno,cmq grazie.

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Empty Re: Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso.

Messaggio Da francia2016 Mer Nov 14, 2012 1:40 pm

Anch'io ho lo stesso problema...ho compilato il modulo prestampato della scuola per i giorni di permesso non retribuiti per motivi personali, ma il ds mi ha chiesto anche un'autocertificazione...ma è obbligatoria?? e che ci devo scrivere?
grazie!!

francia2016

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Empty Re: Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso.

Messaggio Da maggio61 Mer Nov 14, 2012 9:27 pm

Art.15 Permessi retribuiti

Il dipendente ha diritto a tre giorni di permesso per motivi personali o familiari documentati anche con autocertificazione.

Tali motivazioni vanno sono sotratte alla volontà discrezionale del dirigente in merito all'opportunità di autorizzare il permesso, dunque non può entrare in merito.
Potrà avere solo un controllo di tipo formale in merito alla presentazione della domanda e all'idoneità della documentazione; praticamente quella dicitura "anche con autocertificazione" credo che permetta al Dirigente di chiedere motivazione ... ma dopo che l'ha saputa non può negarti il permesso.
Per non perdere la giornata a tutti gli effetti non trovi qualche anima buona che ti sostituisca, cioè disposto a fare scambio di ore?

maggio61

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Empty Re: Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso.

Messaggio Da ely78 Sab Nov 17, 2012 11:44 am

Ma piuttosto di prendere permessi una non può usufruire dei giorni di ferie visto che quest'anno non te le pagano più?Almeno sono permessi retribuiti !

ely78

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 17.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso. Empty Re: Per Lalla o altri: giustificare due giorni di permesso.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.