Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale??

3 partecipanti

Andare in basso

Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Empty Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale??

Messaggio Da meri Gio Dic 16, 2010 2:22 pm

Salve,
sono in cura al Gemelli per un problema di salute.
Ho effettuato un day hospital e mi sono fata fare il giustificativo per l'assenza al lavoro.
In segreteria mi è stato detto che non basta, che serve anche certificazione del medico di base perché il Gemelli non è struttura appartenente al servizio sanitario nazionale in quanto proprietà del Vaticano.
Domanda 1
i soldi dei ticket allora dove vanno?
Domanda 2
ma siamo alla follia conclamata?
Pare che questo valga anche per il fatebenefratelli dell'isola tiberina.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Avete un elenco di ospedali che fingono di essere del SSN?
grazie

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Empty Re: Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale??

Messaggio Da meri Gio Dic 16, 2010 2:56 pm

Aggiornamento
ho chiamato la Direzione Sanitaria del Gemelli, e poco ci mancava che si offendessero, poi l'hanno presa a ridere. Sono servizio sanitario eccome, con la dicitura "accreditati dal servizio sanitario nazionale". E poi anche loro mi hanno detto che già il fatto che si paga il ticket per le prestazioni, basterebbe per dimostrarlo.
Mi chiedo dove si sia informata la mia scuola in merito.

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Empty Re: Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale??

Messaggio Da meri Dom Dic 19, 2010 6:29 pm

Per curiosità, è successo a qualcun'altro?

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Empty Re: Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale??

Messaggio Da Valeria2 Mar Dic 21, 2010 9:48 pm

Mari allora io non sono capitata al Policlinico. Ma quest'anno ogni volta che prendo un permesso per accertamenti o per visita mi richiedono sempre il certificato del medico di famiglia più quello della struttura in cui sono andata, anche se pubblica e quindi convenzionata con il SSN. Non mi chiedere perchè ma fanno così. Inoltre ho anche scoperto che pure per le visite mi viene decurtato lo stipendio.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Empty Re: Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale??

Messaggio Da forza Mer Dic 22, 2010 12:05 am

ciao Valeria!!! se fai una visita presso una struttura pubblica il tuo medico non ti può coprire.... anke a me l'avevano kietso, ma il mio emdico si era rifiutato di farmi il
certificato xkè io in qlle ore non ero da lui, ma presso un'altra struttura, x cui spettava alla struttura farmi il certificato

sì è vero, purtroppo se prendi malattia x le visite ti dceurtano xkè nn distinguono tra malattia x visita e tra malattia xkè stai male
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale?? Empty Re: Il policlinico Gemelli NON è servizio sanitario nazionale??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.