URGENTE: DUBBIO SUPPLENZA TERZA FASCIA E MATERNITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: DUBBIO SUPPLENZA TERZA FASCIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: DUBBIO SUPPLENZA TERZA FASCIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: DUBBIO SUPPLENZA TERZA FASCIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: DUBBIO SUPPLENZA TERZA FASCIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: DUBBIO SUPPLENZA TERZA FASCIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: DUBBIO SUPPLENZA TERZA FASCIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: DUBBIO SUPPLENZA TERZA FASCIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: DUBBIO SUPPLENZA TERZA FASCIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: DUBBIO SUPPLENZA TERZA FASCIA E MATERNITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: DUBBIO SUPPLENZA TERZA FASCIA E MATERNITA'

Andare in basso

URGENTE: DUBBIO SUPPLENZA TERZA FASCIA E MATERNITA' Empty URGENTE: DUBBIO SUPPLENZA TERZA FASCIA E MATERNITA'

Messaggio Da quasimamma81 Sab Nov 10, 2012 1:31 pm

Buongiorno,

Vi scrivo perchè presa da mille interrogativi circa una supplenza.

Sono in terza fascia docenti delle graduatorie di istituto classe lingua e civiltà inglese e spagnola.
Tuttavia, ieri sono stata convocata per una supplenza sul sostegno fino alla nomina dell'avente diritto.Sono prima nell'elenco dei convocati quindi,salvo eccezioni, la supplenza dovrebbe spettare a me.

Il dubbio è questo: sono al quinto mese di gravidanza e poichè il mio ginecologo mi ha consigliato riposo per problemi alla schiena e di evitare sforzi mi chiedevo, qualora insorgessero complicazioni , in che modo posso tutelarmi per mantenere comunque la nomina? Inoltre,in quanto precaria, cosa mi spetta in termini di indennità di maternità in caso di astensione anticipata?

Lunedì verrò sicuramente convocata per la presa di servizio e poichè venerdì ho l'ecografia morfologica in ospedale mi chiedevo inoltre :quando bisogna comunicare alla dirigente lo stato di gravidanza? All'atto della firma?

Scusatemi se pongo quesiti già visti e rivisti ma sono insesperta in questo campo e ho davvero bisogno di un vostro prezioso aiuto per poter andare preparata e soprattutto evitare di commettere errori di ogni sorta.

Grazie mille anticipatamente

Cordiali Saluti
[b]

quasimamma81

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.