Docenti in provincia di Viterbo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti in provincia di Viterbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti in provincia di Viterbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti in provincia di Viterbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti in provincia di Viterbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti in provincia di Viterbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti in provincia di Viterbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti in provincia di Viterbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti in provincia di Viterbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti in provincia di Viterbo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docenti in provincia di Viterbo

2 partecipanti

Andare in basso

Docenti in provincia di Viterbo Empty Docenti in provincia di Viterbo

Messaggio Da pollon Gio Dic 16, 2010 3:53 pm

Salve, spero di aver postato nel forum giusto la mia discussione, diversamente me ne scuso.
Ho fatto delle ricerche all'interno del forum ma non ho trovato alcun argomento riferito alla provincia di Viterbo.
Mi chiedevo se, tra i colleghi del forum, ci fossero dei docenti inseriti nelle graduatorie di questa provincia o se conoscete qualcuno che lavora nelle scuole primarie o dell'infanzia in particolare nella città di Viterbo.
Sono stata in questa città solo due volte e mi piacerebbe lavorare lì come insegnante...
Sarei entusiasta di conoscere, da chi ne sa più di me, com'è la situazione per quanto riguarda sia le scuole private che le scuole statali lì a Viterbo (non essendo io del luogo).
Inoltre un amico mi ha detto di aver sentito che lì a Viterbo ci sarebbe necessità di assumere insegnanti negli asili, tuttavia facendo delle ricerche in generale nel web su ciò non ho trovato nulla. Qualcuno avrebbe delle notizie più precise a riguardo? Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno.

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

Docenti in provincia di Viterbo Empty Re: Docenti in provincia di Viterbo

Messaggio Da pollon Mer Gen 12, 2011 4:45 pm

Quante visite... nessuna risp ancora però :-(

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Docenti in provincia di Viterbo Empty Re: Docenti in provincia di Viterbo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.