insegnante primaria: assegnazione alla materna? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
insegnante primaria: assegnazione alla materna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
insegnante primaria: assegnazione alla materna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
insegnante primaria: assegnazione alla materna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
insegnante primaria: assegnazione alla materna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
insegnante primaria: assegnazione alla materna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
insegnante primaria: assegnazione alla materna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
insegnante primaria: assegnazione alla materna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
insegnante primaria: assegnazione alla materna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
insegnante primaria: assegnazione alla materna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



insegnante primaria: assegnazione alla materna?

2 partecipanti

Andare in basso

insegnante primaria: assegnazione alla materna? Empty insegnante primaria: assegnazione alla materna?

Messaggio Da mariachiara78 Lun Nov 12, 2012 4:15 pm

Salve sono un'insegnante di scuola primaria, di ruolo dal 2008. Vivo sola in una grande città e lavoro in una scuola a 15km di distanza. Ho due bambini piccoli, di cui uno ha appena compiuto 3mesi e mi rendo conto che la gestione dei due sarà molto difficile.
Le mie domande sono le seguenti:

1) Siccome nella mia provincia c'è più possibilità di mobilità nella scuola dell'infanzia, potrei chiedere A.P. nella scuola dell'infanzia avendo l'abilitazione per insegnare nella stessa?
2) Posso chiedere contemporaneamente A.P. nella primaria e nell'infanzia? o devo fare una scelta?
3) Sono di ruolo nel sostegno e quest'anno concludo il quinquennio..posso chiedere A.P. nel posto comune o solo nel sostegno? o entrambe contemporaneamente?

grazie mille

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

insegnante primaria: assegnazione alla materna? Empty Re: insegnante primaria: assegnazione alla materna?

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 12, 2012 4:43 pm

l'ap si chiede per ricongiungimento familiare, non per passaggio di ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

insegnante primaria: assegnazione alla materna? Empty Re: insegnante primaria: assegnazione alla materna?

Messaggio Da mariachiara78 Lun Nov 12, 2012 5:48 pm

Scusami, leggendo quello che ho scritto mi accorgo di non essere stata chiara. I requisiti per il ricongiungimento ci sono. La città è divisa in due distretti e io insegno in una scuola appartenente al distretto lontano dalla mia residenza (e di marito e figli naturalmente). Potendo richiederla per ricongiungimento al coniuge (militare con residenza uguale alla mia) mi chiedevo se potessi farla solo per la primaria o per l'infanzia in cui c'è qualche speranza in più. L'unica possibilità che mi resta per avvicinarmi a casa allora è chiedere il passaggio di ruolo
Grazie mille

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

insegnante primaria: assegnazione alla materna? Empty Re: insegnante primaria: assegnazione alla materna?

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 12, 2012 6:09 pm

se hai i requisiti per il ricongiungimento puoi chiedere ap su tutte le classi in cui sei abilitata; ovviamente prenderanno in considerazione prima la tua di titolarità e poi le altre in ordine di preferenza sulla domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

insegnante primaria: assegnazione alla materna? Empty Re: insegnante primaria: assegnazione alla materna?

Messaggio Da mariachiara78 Lun Nov 12, 2012 6:45 pm

benissimo allora..nella primaria di titolarità non ho speranze. Tento da anni avendo pure la precedenza come coniuge militare ma niente..speriamo bene..

grazie ancora

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

insegnante primaria: assegnazione alla materna? Empty Re: insegnante primaria: assegnazione alla materna?

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 12, 2012 6:46 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

insegnante primaria: assegnazione alla materna? Empty Re: insegnante primaria: assegnazione alla materna?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.