Notizie.... su Gae? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie.... su Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie.... su Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie.... su Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie.... su Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie.... su Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie.... su Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie.... su Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie.... su Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie.... su Gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie.... su Gae?

+2
SOEMIA
kami805
6 partecipanti

Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Notizie.... su Gae?

Messaggio Da kami805 Lun Nov 12, 2012 4:30 pm

Carissimi moderatori e chi ha sentito qualcosa in merito, mi è stato riferito che le Gae non saranno + utilizzate per le immissioni in ruolo, ma solo per supplenze e quindi incarichi annuali! Chi vorrà e potrà passare di ruolo avverrà solo con il superamento dei prossimi concorsi! Vi prego rassicurateci, spero sia solo un malinteso! Che fine faremo di questo passo noi inseriti in Gae??? Grazie a tutti coloro che daranno chiarimenti in merito!!!

kami805

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da SOEMIA Lun Nov 12, 2012 4:37 pm

scusa ma dove hai preso questa notizia? io ho letto su orizzonte che per il ruolo 50 e 50 come al solito.le gae restano blindate fino ad esaurimento.

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie...su Gae?

Messaggio Da kami805 Lun Nov 12, 2012 4:48 pm

SOEMIA anch'io sò quello che sai tu, però un'amica stamattina ha sentito dal tg radio questa notizia! La mia unica speranza è che abbia capito male però con tutte le novità che il governo in certi momenti sta proponendo ormai non mi meraviglio + di niente!! E' per questo motivo che chiedo lumi a chi sicuramente sà più di me!

kami805

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da Ospite Lun Nov 12, 2012 6:56 pm

E' vero che tutto è possibile, però non crediamo a tutto quel che sentiamo dire. Se fosse così come scrivi ci sarebbe scritto qualcosa su OS.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da SOEMIA Lun Nov 12, 2012 7:00 pm

forse ti riferidsci a questo articolo:
Fatte salve le graduatorie ad esaurimento, alle quali sarà riservato il 50% del contingente. Nei prossimi giorni, il Ministro Francesco Profumo firmerà il nuovo regolamento che riforma i prossimi concorsi.

Il concorso sarà accessibile agli abilitati e avrà cadenza biennale. I vincitori saranno immessi in ruolo o inseriti in una graduatoria che scadrà con l'indizione del concorso successivo. Se nell'arco dei due anni il vincitore del concorso non sarà entrato in ruolo dovrà rifare il concorso.

Alle graduatorie ad esaurimento sarà riservato il 50% dei posti disponibili per le immissioni in ruolo e saranno blindate, resteranno esclusiva dei precari storici (che potranno, comunque, partecipare anche al concorso) e saranno esaurite per scorrimento.

Si attendono i primi commenti da parte dei sindacati e delle associazioni dei precari storici

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da SOEMIA Lun Nov 12, 2012 7:02 pm

una notizia del genere che si accede solo per concorso non è credibile.da sempre i ruoli sono stati dati da g regionale e da quella provinciale. se così non fosse le gae non si esaurirebbero mai

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da SOEMIA Lun Nov 12, 2012 7:10 pm

infatti nessun moderatore ci risponde perchè è priva di fondamento....però magari essere rassicurati gioverebbe! cerchiamo di non perdere la calma, anche se ormai cisi aspetta di tutto visto come stanno andando le cose

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da Dec Mar Nov 13, 2012 2:23 pm

E' evidente che l'amica ha capito male oppure hanno capito male i giornalisti e non sarebbe nemmeno la prima volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da carletto Mar Nov 13, 2012 3:37 pm

kami805 ha scritto:SOEMIA anch'io sò quello che sai tu, però un'amica stamattina ha sentito dal tg radio questa notizia!

sì, è tutto vero!!!

me l'ha detto mio cuggino...

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da SOEMIA Mar Nov 13, 2012 4:15 pm

scusami tanto " carletto" ma ti sembra il luogo adatto e il momento adatto per fare dello spirito, anche di pessimo gusto?

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da Leo75 Mar Nov 13, 2012 7:07 pm

I vincitori di questo nuovo concorso formeranno le nuove graduatorie di merito?
Io sono in GE per A039 ed ho ricevuto sempre incarichi annuali,anche se di poche ore.
Sono anche il GI III per A043 e A050....
Avrò un posto l'anno prossimo? Meglio non pensarci...

Leo75

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da Samuele Mar Nov 13, 2012 8:54 pm

Quando si parla di GAE blindate si vuole alludere anche alla possibilità di congelarle permettendo soltanto l'aggiornamento di punteggio di servizio e di titoli, impedendo il trasferimento da una provincia all'altra ?

Verrà prorogata la scadenza prevista per l'aggiornamento nel 2014 ?

Che ne pensate ?

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da SOEMIA Mar Nov 13, 2012 9:26 pm

CARO SAMUELE ANCHE IO HO INTERPRETATO BLINDATE NEL SENSO CHE NON PERMETTERANNO I TRASFERIMENTI DA 1 PROV AD UN'ALTRA. MA SE RICORDI QUANDO ABBIAMO AGGIORNATO CI SONO STATI TUTTI QUEI RICORSI PER IL PETTINE E LE CODE.....mi auguro che restino blindatissime e senza nessuna possibilità di trasferimento..tu che dici?

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 14, 2012 12:08 pm

Mi dispiace darvi brutte notizie ma se è stato permesso il trasferimento nel 2011 sancito dalla corte costituzionale le gae nel 2014 saranno riaperte sia per l'aggiornamento che per il trasferimento. La legge è legge, ci hanno provato nel 2009, ma la corte costituzionale ha definitamente sciolto ogni dubbio: i trasferimenti devono essere sempre possibili, ad ogni aggiornamento. La corte costituzionale ha sentenziato definitivamente che ci si può trasferire ad ogni aggiornamento, quindi mettetevi l'anima in pace.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da carletto Mer Nov 14, 2012 7:12 pm

SOEMIA: innanzitutto scusa se la mia risposta ha infastidito qualcuno.

dopodiché, capisco che si possa avere paura di tutto, ma la premessa "me l'ha detto un'amica che l'ha sentito dal tg radio. ma forse aveva capito male" non è proprio molto diversa dall'incipit della canonica leggenda metropolitana...

giusto indagare, ma con tutto quello che si dice di non vero o approssimativo o mal interpretato/riportato su qualunque cosa... stiamo un po' sereni.

in ogni caso, ripeto: scusa.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da SOEMIA Mer Nov 14, 2012 7:41 pm

già.....il afatto è che siamo tutti un pò sotto pressione...cmq avevo capito che era una battuta.......cmq che dio ce la mandi buona...il prossimo anno chissà!

SOEMIA

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 01.09.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 14, 2012 10:39 pm

carletto ha scritto:SOEMIA: innanzitutto scusa se la mia risposta ha infastidito qualcuno.

dopodiché, capisco che si possa avere paura di tutto, ma la premessa "me l'ha detto un'amica che l'ha sentito dal tg radio. ma forse aveva capito male" non è proprio molto diversa dall'incipit della canonica leggenda metropolitana...

giusto indagare, ma con tutto quello che si dice di non vero o approssimativo o mal interpretato/riportato su qualunque cosa... stiamo un po' sereni.

in ogni caso, ripeto: scusa.

Infatti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da Ospite Gio Nov 15, 2012 2:52 pm

[quote="Samuele"]Quando si parla di GAE blindate si vuole alludere anche alla possibilità di congelarle permettendo soltanto l'aggiornamento di punteggio di servizio e di titoli, impedendo il trasferimento da una provincia all'altra ?

Verrà prorogata la scadenza prevista per l'aggiornamento nel 2014 ?

Che ne pensate ?[/quote]

Gae blindate vuol dire che non saranno più concessi inserimenti, i trasferimenti invece saranno ammessi per legge ad ogni apertura delle gae... quindi trasferimenti da provincia a provincia si, nuovi inserimenti no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie.... su Gae? Empty Re: Notizie.... su Gae?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.