errore anno accademico conseg titolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore anno accademico conseg titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore anno accademico conseg titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore anno accademico conseg titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore anno accademico conseg titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore anno accademico conseg titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore anno accademico conseg titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore anno accademico conseg titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore anno accademico conseg titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore anno accademico conseg titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore anno accademico conseg titolo

3 partecipanti

Andare in basso

errore anno accademico conseg titolo Empty errore anno accademico conseg titolo

Messaggio Da hermana79 Lun Nov 12, 2012 8:07 pm

mi sono resa conto di aver sbagliato l'anno accademico del conseguimento della laurea in scienze della formazione primaria nella domanda di concorso. Rischio di non essere ammessa?

hermana79

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

errore anno accademico conseg titolo Empty Re: errore anno accademico conseg titolo

Messaggio Da crisopazio Mar Nov 13, 2012 7:07 pm

hermana79 ha scritto:mi sono resa conto di aver sbagliato l'anno accademico del conseguimento della laurea in scienze della formazione primaria nella domanda di concorso. Rischio di non essere ammessa?

Eventualmente, non puoi inserire nelle note della sezione titoli valutabili la segnalazione dell'errore?

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

errore anno accademico conseg titolo Empty Re: errore anno accademico conseg titolo

Messaggio Da hermana79 Mar Nov 13, 2012 8:28 pm

Ho appena letto una faq del ministero in cui si dice che non è obbligatorio riportare le date del conseguimento titolo, quindi non credo che mi facciano fuori per un dato non obbligatorio. almeno voglio sperare....

hermana79

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

errore anno accademico conseg titolo Empty Re: errore anno accademico conseg titolo

Messaggio Da hermana79 Mar Nov 13, 2012 9:58 pm

3) Le date di conseguimento di titoli (abilitazione, laurea, ecc.) sono obbligatori?

Risposta: No, ora tutte le date di conseguimento dei titoli, sia nella sezione titoli di accesso, che in quella dei titoli valutabili, non sono più obbligatorie (vedi anche faq. n. 17)

ho inserito l'anno accademico giusto nella sezione titoli, secondo voi ho fatto bene?non so come poter rimendiare....

hermana79

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

errore anno accademico conseg titolo Empty Re: errore anno accademico conseg titolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.