Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?

2 partecipanti

Andare in basso

Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Empty Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?

Messaggio Da ANTONELLI ROBERTO Mar Nov 13, 2012 5:51 pm

Ho avuto due incarichi lunghi di supplenza: una per maternità ed uno fino all'avente diritto su due scuole diverse. Fino ad oggi avevo fatto supplenze pagate dalla scuole mai dal Tesoro.
In una scuola ho iniziato il 20/9 e nell'altra il 29/9. Fino ad oggi 13.11 non ho visto nessun accredito dello stipendio e nessun cedolino. Risposte vaghe sia dalle segreterie sia dal tesoro.
Le segreterie hanno fatto quello che dovevano fare compreso il " prestato servizio" ma non si vede ancora niente.
Che cosa devo fare e soprattutto è regolare cosi'?

Codice Contratto : LU00000000016161Z2000005 Versione Contratto : 1
Tipo di Servizio : N15 - SERVIZIO PER SOSTITUZIONE DI PERSONALE IN CONGEDO DI MATERNITA' Sede di Servizio : LUPC010009
Data Inizio : 20/09/2012 Data Fine : 04/12/2012


DATI RELATIVI ALLA SEDE DI SERVIZIO

Codice : LUPC010009 Denominazione : "G.CARDUCCI"


DATI RELATIVI AL PROTOCOLLO IN USCITA DA MIUR

Numero : 1993 Data : 02/10/2012


DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A RTS

Stato : TRASMESSO Data Inserimento Contratto : 02/10/2012
Data Protocollo in Ingresso a RTS : Numero Protocollo in Ingresso a RTS :


DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A SPT

Stato : ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI Data Trasmissione : 04/10/2012
Data Risposta SPT : 11/10/2012 Note di Elaborazione SPT :

e l'altra scuola:


DATI RELATIVI AL CONTRATTO

Codice Contratto : LU00000000016161Z2000004 Versione Contratto : 1
Tipo di Servizio : N14 - SUPPLENZA FINO ALLA NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO LEGGE 449/97 ART. 40 Sede di Servizio : LUTA01000T
Data Inizio : 29/09/2012 Data Fine : 99/99/9999


DATI RELATIVI ALLA SEDE DI SERVIZIO

Codice : LUTA01000T Denominazione : "L.NOTTOLINI"


DATI RELATIVI AL PROTOCOLLO IN USCITA DA MIUR

Numero : 1954 Data : 01/10/2012


DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A RTS

Stato : TRASMESSO Data Inserimento Contratto : 01/10/2012
Data Protocollo in Ingresso a RTS : Numero Protocollo in Ingresso a RTS :


DATI RELATIVI ALLO STATO CONTRATTO RISPETTO A SPT

Stato : ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI Data Trasmissione : 04/10/2012
Data Risposta SPT : 11/10/2012 Note di Elaborazione SPT :


Grazie infinite.

ANTONELLI ROBERTO

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Empty Re: Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?

Messaggio Da ANTONELLI ROBERTO Mer Nov 14, 2012 2:15 pm

C'è qualcuno che mi puo' aiutare? Grazie.

ANTONELLI ROBERTO

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Empty Re: Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?

Messaggio Da gabri2 Mer Nov 14, 2012 2:54 pm

Guarda, sono anch'io nella stessa situazione, forse peggio perchè il mio contratto parte da prima, dal 10 di settembre.
Ho anch'io sollecitato la segreteria:risposta o.k,chiamato il n.verde del Tesoro :risposta tutto o.k però al momento nulla:
Continuo a visualizzare elaborazione prestati servizi/trasmesso.
E non so che fare perchè ora sono passati più di due mesi...

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Empty Re: Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?

Messaggio Da ANTONELLI ROBERTO Mer Nov 14, 2012 5:19 pm

Che bello!!!!!!!!! Una situazione non giusta.

ANTONELLI ROBERTO

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Empty Re: Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 14, 2012 6:28 pm

Dalla mia esperienza dello scorso anno, le supplenze su maternità pagate dal Tesoro arrivano con un mese di ritardo (settembre a fine ottobre o anche oltre).
Prima di prendere la cattedra annuale, il 17 settembre ho fatto una supplenza di 4 giorni su maternità fino all'a.d. e ancora non mi hanno pagato, mentre il mese di ottobre (cattedra) ce l'ho accreditato da fine ottobre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Empty Re: Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?

Messaggio Da ANTONELLI ROBERTO Mer Nov 14, 2012 7:27 pm

Staremo a vedere vi avvisero' grazie.


ANTONELLI ROBERTO

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.12.11

Torna in alto Andare in basso

Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?  Empty Re: Potete aiutarmi a capire alcune alcune cose sui cedolini e sullo stipendio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.