Interdizione e/o maternità a rischio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Interdizione e/o maternità a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Interdizione e/o maternità a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Interdizione e/o maternità a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Interdizione e/o maternità a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Interdizione e/o maternità a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Interdizione e/o maternità a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Interdizione e/o maternità a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Interdizione e/o maternità a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Interdizione e/o maternità a rischio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Interdizione e/o maternità a rischio?

Andare in basso

Interdizione e/o maternità a rischio? Empty Interdizione e/o maternità a rischio?

Messaggio Da francy+teo Mar Nov 13, 2012 9:43 pm

Non mi è chiara una cosa: sarei pagata al 100% solo nel caso in cui il mio ginecologo attesta una gravidanza a rischio o comunque nel momento in cui mi mette in interdizione obbligatoria senza che ci sia una prognosi?
Nel dettaglio: sono all'inizio del 3^ mese e al momento non ho gravissimi problemi. Il tipo di mansione che svolgerei sarebbe di tipo pesante e soprattutto avrei 64 km di strada di montagna da percorrere igni giorno per arrivare a scuola. Questo potrebbe essere sufficiente come motivo per stare in interdizione pagata al 100% oppure no?
Col primo figlio ho lavorato fino all'8^ mese, ma ora è tutto ben diverso.

francy+teo

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.