Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio!

2 partecipanti

Andare in basso

Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio! Empty Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio!

Messaggio Da pepe Mer Nov 14, 2012 12:18 pm

Assurdo: ieri ho deciso di fare sciopero e stamattina mi chiama una delle due scuole dove insegno per chiedermi se facevo sciopero, violando palesemente la normativa sullo sciopero! Se fossi stata a casa per malattia avrei chiamato alla prima ora, non avrei di certo aspettato le 11 per comunicarlo!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio! Empty Re: Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio!

Messaggio Da Ospite Mer Nov 14, 2012 11:00 pm

E hai risposto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio! Empty Re: Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio!

Messaggio Da fradacla Gio Nov 15, 2012 11:50 am

pepe ha scritto:Assurdo: ieri ho deciso di fare sciopero e stamattina mi chiama una delle due scuole dove insegno per chiedermi se facevo sciopero, violando palesemente la normativa sullo sciopero! Se fossi stata a casa per malattia avrei chiamato alla prima ora, non avrei di certo aspettato le 11 per comunicarlo!
Perché la richiesta di una conferma circa lo sciopero in atto viola la normativa? Non si può imporre un preavviso, ma qui mi pare che la scuola volesse solo accertarsi che la tua assenza fosse dovuta all'adesione allo sciopero e non ad altre ragioni.
Non hai idea di quanti colleghi se la prendano comoda per comunicare la malattia, altro che prima ora! Ho visto più volte telefonate pervenute alle 10, per una lezione che iniziava alle 10,05, e non per malori improvvisi.....
Non sono tutti ligi come te :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio! Empty Re: Oggi ho fatto sciopero e la scuola mi ha chiama per chiedere se lo faccio!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.