Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modificare indirizzo di residenza sulla domanda

4 partecipanti

Andare in basso

Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Empty Modificare indirizzo di residenza sulla domanda

Messaggio Da Piperitapatty1973 Mer Nov 14, 2012 10:59 pm

Ciao a tutti,

ho inoltrato con successo la domanda di partecipazione al concorso. Tuttavia, dovrei modificare l'indirizzo e la città di residenza, visto che mi sono recentemente trasferita. Domanda: lo faccio subito? Lo faccio dopo aver completato la sezione dei titoli valutabili? Aspetto il 21? Non vorrei combinare pasticci...
Qualcuno "esperto" o moderatore può aiutarmi? Grazie in anticipo :-)

Piperitapatty1973

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Empty Re: Modificare indirizzo di residenza sulla domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 15, 2012 7:04 am

l'unica sezione modificabile al momento è la sezione titoli valutabili.

La modifica del dato di residenza, intervenuta dopo il 07 novembre, deve essere comunicata all'Ufficio Scolastico che gestisce la procedura

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Empty Re: Modificare indirizzo di residenza sulla domanda

Messaggio Da Piperitapatty1973 Gio Nov 15, 2012 10:00 am

Aiuto! Come lo comunico all'ufficio scolastico della Sicilia? Si trova a Palermo? Gli uffici scolastici non rispondono nei periodi di calma, figuriamoci adesso.... Grazia, Lalla.

Piperitapatty1973

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Empty Re: Modificare indirizzo di residenza sulla domanda

Messaggio Da Piperitapatty1973 Gio Nov 15, 2012 10:01 am

Ho appena trovato il num di telefono su internet. Figuriamoci... Non rispondono...

Piperitapatty1973

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Empty Re: Modificare indirizzo di residenza sulla domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 15, 2012 2:23 pm

in ogni caso la parte importante della domanda è costituita dall'indirizzo di posta elettronica o posta elettronica certificata presso cui si chiede di ricevere le comunicazioni inerenti il concorso, con l'impegno di far conoscere tempestivamente le variazioni

è il punto i dell'art. 3 del bando

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Empty Re: Modificare indirizzo di residenza sulla domanda

Messaggio Da Piperitapatty1973 Gio Nov 15, 2012 2:33 pm

Grazie, Lalla. Stamattina sono riuscita a parlare con il responsabile dell'ufficio scolastico regionale. Mi ha detto di inviare una email in cui dichiaro il nuovo indirizzo e città di residenza e chiedo di poter sostenere la prova preselettiva nella nuova provincia di residenza. Speriamo bene! Grazie ancora.

Piperitapatty1973

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Empty Re: Modificare indirizzo di residenza sulla domanda

Messaggio Da Piperitapatty1973 Lun Nov 19, 2012 6:17 pm

Ciao. Qualche giorno fa ho comunicato all'Ufficio scolastico regionale il mio cambio di residenza. Ho ricevuto una mail dalla loro posta certificata che mi informava che la mia richiesta era stata protocollata. Ora mi chiedo: devo fare altro, tipo modificare i dati personali su istanze online? il mio dubbio nasce dal fatto che il giorno del test di preselezione dovrò presentare il mio documento di identità su cui c'è il nuovo indirizzo e residenza. E se il sistema riportasse ancora l'indirizzo vecchio? Potrebbero sollevarmi dei problemi: chi è costei?!?!

Piperitapatty1973

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Empty Re: Modificare indirizzo di residenza sulla domanda

Messaggio Da Piperitapatty1973 Mer Nov 21, 2012 10:06 am

Aiutoooo!!!

Piperitapatty1973

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Empty Re: Modificare indirizzo di residenza sulla domanda

Messaggio Da Pearl18 Mer Nov 21, 2012 1:03 pm

Ciao a tutti. Ho un dubbio. Io sono residente in Emilia Romagna, ma ho fatto domanda per partecipare al concorso in Calabria. Mi chiedo, non avendo specificato il domicilio, quale sarà la sede della preselezione? Se sarà in una delle province o potremmo scegliere in quale....sapete se per caso almeno la preselezione può esser fatta dove si è residenti anche se si è fatto domanda in altra regione?
Grazie in anticipo

Pearl18

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 12.08.12

Torna in alto Andare in basso

Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Empty Re: Modificare indirizzo di residenza sulla domanda

Messaggio Da Piperitapatty1973 Mer Nov 21, 2012 2:19 pm

Credo che la preselezione avvenga in base alla residenza. Diversa è la questione per quanto riguarda la prova scritta. Ma non sono sicura al 100%.

Piperitapatty1973

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Empty Re: Modificare indirizzo di residenza sulla domanda

Messaggio Da claiv Mer Nov 21, 2012 2:27 pm

Piperitapatty1973 ha scritto:Credo che la preselezione avvenga in base alla residenza. Diversa è la questione per quanto riguarda la prova scritta. Ma non sono sicura al 100%.
Credo che anche la preselettiva debba essere svolta nella regione per cui si è presentata la domanda.

claiv

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Empty Re: Modificare indirizzo di residenza sulla domanda

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 21, 2012 6:21 pm

Pearl18 ha scritto:Ciao a tutti. Ho un dubbio. Io sono residente in Emilia Romagna, ma ho fatto domanda per partecipare al concorso in Calabria. Mi chiedo, non avendo specificato il domicilio, quale sarà la sede della preselezione? Se sarà in una delle province o potremmo scegliere in quale....sapete se per caso almeno la preselezione può esser fatta dove si è residenti anche se si è fatto domanda in altra regione?
Grazie in anticipo

la risposta il 23 novembre :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modificare indirizzo di residenza sulla domanda Empty Re: Modificare indirizzo di residenza sulla domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.