visita fiscale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
visita fiscale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



visita fiscale

3 partecipanti

Andare in basso

visita fiscale Empty visita fiscale

Messaggio Da sii Sab Dic 18, 2010 8:53 am

possono mandarmela anche oggi pomeriggio? sono a casa da ieri perchè mi sono presa una storta giovedì pomeriggio uscendo da scuola, ieri in pronto soccorso mi hanno detto che devo stare a riposo con ghiaccio per una settimana, poi se non passa valutano se è il caso di fare una radiografia (non l'hanno fatta prima perchè sono al quarto mese di gravidanza) e oggi alla 16 devo andare in ospedale per fare l'ecografia, cosa succede se viene il medico e non mi trova?

sii

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

visita fiscale Empty Re: visita fiscale

Messaggio Da Paolo1974 Sab Dic 18, 2010 10:27 am

sii ha scritto:possono mandarmela anche oggi pomeriggio? sono a casa da ieri perchè mi sono presa una storta giovedì pomeriggio uscendo da scuola, ieri in pronto soccorso mi hanno detto che devo stare a riposo con ghiaccio per una settimana, poi se non passa valutano se è il caso di fare una radiografia (non l'hanno fatta prima perchè sono al quarto mese di gravidanza) e oggi alla 16 devo andare in ospedale per fare l'ecografia, cosa succede se viene il medico e non mi trova?

E' infortunio o malattia? Nel primo caso la visita fiscale la manda l'Inail, nel secondo caso è malattia "normale" per cui la visita fiscale segue gli orari previsti. Se ti sei fatta male a scuola a mio parere si tratta di infortunio
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

visita fiscale Empty Re: visita fiscale

Messaggio Da sii Sab Dic 18, 2010 11:55 am

E' infortunio o malattia? Nel primo caso la visita fiscale la manda l'Inail, nel secondo caso è malattia "normale" per cui la visita fiscale segue gli orari previsti. Se ti sei fatta male a scuola a mio parere si tratta di infortunio[/quote]



non lo so, mi sono presa una banalissima storta mentre uscivo, ma poi ci ho camminato perchè subito non mi faceva male...qiundi non so come viene considerato!

sii

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

visita fiscale Empty Re: visita fiscale

Messaggio Da zaragoza Sab Dic 18, 2010 12:48 pm

sii ha scritto:possono mandarmela anche oggi pomeriggio? sono a casa da ieri perchè mi sono presa una storta giovedì pomeriggio uscendo da scuola, ieri in pronto soccorso mi hanno detto che devo stare a riposo con ghiaccio per una settimana, poi se non passa valutano se è il caso di fare una radiografia (non l'hanno fatta prima perchè sono al quarto mese di gravidanza) e oggi alla 16 devo andare in ospedale per fare l'ecografia, cosa succede se viene il medico e non mi trova?


se sei andata immediatamente in ospedale e i giorni di riposo te li hanno certificati loro, credo sia inutile che aspetti una visita fiscale....in genere, se non ricordo male, quando è una struttura pubblica a rilasciare certificazione,non mandano visita.....

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

visita fiscale Empty Re: visita fiscale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.