URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti!

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti! Empty URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti!

Messaggio Da giangy60 Sab Dic 18, 2010 11:37 am

Un mio collega ha ricevuto una proposta di lavoro per il solo periodo natalizio di circa 10 giorni come cameriere. E' però inserito nelle liste prioritarie del S.P. Che dite può accettare? o questo potrebbe portargli qualche probelma in seguito sempre per il S.p.? Gli interesserebbe molto saperlo perchè non potendo usufruire della disoccupazione ordinaria(visto che l'anno scorso non è riuscito a lavorare) vorrebbe almeno riuscire a maturare i requisiti per la minima. E' urgente perchè deve dare conferma. Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi e BUON NATALE.

giangy60

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti! Empty Re: URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti!

Messaggio Da Paolo1974 Sab Dic 18, 2010 11:46 am

giangy60 ha scritto:Un mio collega ha ricevuto una proposta di lavoro per il solo periodo natalizio di circa 10 giorni come cameriere. E' però inserito nelle liste prioritarie del S.P. Che dite può accettare? o questo potrebbe portargli qualche probelma in seguito sempre per il S.p.? Gli interesserebbe molto saperlo perchè non potendo usufruire della disoccupazione ordinaria(visto che l'anno scorso non è riuscito a lavorare) vorrebbe almeno riuscire a maturare i requisiti per la minima. E' urgente perchè deve dare conferma. Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi e BUON NATALE.

Una eventuale incompatibilità ci può essere solo se si ha già un contratto in corso.

Mi pare di capire che il tuo amico è solo inserito nelle liste, come lo si può essere in quelle GI e così via ma non sta attualmente lavorando. Quindi, nel frattempo, non vedo perché non possa farlo. Oltretutto ormai prima della ripresa delle lezioni (il 10 gennaio) difficilmente le scuole chiameranno
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti! Empty Re: URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti!

Messaggio Da giangy60 Lun Dic 20, 2010 1:39 pm

grazie paolo per la tua risposta ma io mi chiedevo visitando i vari post mi sembra di aver letto che si può presentare domanda di disoccupazione per i precari solo dopo anche una breve supplenza ma se io accetto di lavorare come cameriera come potro presentare di nuovo domanda se il mio ultimo rapporto di lavoro non è stato con la scuola ? non avrò diritto alla procedura semplificata? non so se sono stato chiaro scusami ma sono pieno di dubbi ciao

giangy60

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti! Empty Re: URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.