Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi

Andare in basso

Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi Empty Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi

Messaggio Da jamila82 Mar Nov 20, 2012 11:14 am

Oggi ho chiesto spiegazioni alla scuola in merito al pagamento dei gg lavorativi di settembre (non ancora pagati ovviamente). Loro mi hanno risp di aver mandato i soldi in banca, quindi che non è un problema loro, per cui mi hanno dato il nome e il num della banca. Ho chiamato e la banca mi ha detto che le pratiche sono in lavorazione, in quanto, da novembre se ne occupa il ministero, quindi li hanno dovuti mandare a roma al ministero! Ora mi chiedo, non è da gennaio 2013 che se ne occuperà il ministero anche per il pagamento delle suppl.brevi? E poi perchè il passaggio scuola- banca se è il ministero ad occuparsene? Dovrebbe essere diretto il passaggio di pratiche scuola-ministero, o sbaglio? Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.