Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire??

2 partecipanti

Andare in basso

Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Empty Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire??

Messaggio Da rodyna Mar Nov 20, 2012 6:58 pm

chiedo aiuto a qualcono che ne sa più di me. sono in astensione obbligatoria fino al 29 dicembre. ho avuto un contratto per 10 gg a ottobre poi dopo 20 gg di disoccupazione ho accettato un altro contratto fino al 4 dicembre. Oggi però mi ha telefonato il segretario della prima scuola che pensava fossi disoccupata,chiedendomi se dovessi fare richiesta di indennità obbligatoria o preferivo accettare altri contratti. A quanto mi è stato detto da lui, il problema per ora non si pone perche ho un contratto, ma appena finisce ho tempo 60 gg per chiedere l'indennità o preferire di accettare altri contratti. Ma cosa vuol dire esattamente?A chi devo chiedere l'indennità? io pensavo dovesse pensare a tutto la scuola...

rodyna

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Empty Re: Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire??

Messaggio Da rodyna Mer Nov 21, 2012 3:34 pm

E' urgente! nessuno risponde?

rodyna

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Empty Re: Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire??

Messaggio Da rodyna Lun Nov 26, 2012 3:19 pm

per favore, è urgente e non so cosa fare!!!

rodyna

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Empty Re: Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire??

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 26, 2012 4:04 pm

rodyna ha scritto:chiedo aiuto a qualcono che ne sa più di me. sono in astensione obbligatoria fino al 29 dicembre. ho avuto un contratto per 10 gg a ottobre poi dopo 20 gg di disoccupazione ho accettato un altro contratto fino al 4 dicembre. Oggi però mi ha telefonato il segretario della prima scuola che pensava fossi disoccupata,chiedendomi se dovessi fare richiesta di indennità obbligatoria o preferivo accettare altri contratti. A quanto mi è stato detto da lui, il problema per ora non si pone perche ho un contratto, ma appena finisce ho tempo 60 gg per chiedere l'indennità o preferire di accettare altri contratti. Ma cosa vuol dire esattamente?A chi devo chiedere l'indennità? io pensavo dovesse pensare a tutto la scuola...

vuol dire che scaduto il contratto, passi in indennità di maternità all'80%, fino a nuovo contratto dove torni al 100% e hai anche il punteggio; tutto a posto, nessuna urgenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Empty Re: Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire??

Messaggio Da rodyna Lun Nov 26, 2012 4:07 pm

Grazie Giulia,ma devo chiedere io il passaggio all'indennità o viene fatta automaticamente dalla scuola?
e dal 23 ottobre che è scaduto il primo contratto al 10 novembre(data inizio secondo contratto) percepisco l'indennità o nulla?

rodyna

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Empty Re: Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire??

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 26, 2012 4:13 pm

dovevi essere in indennità per quei giorni, sempre pagata dal Tesoro; la scuola doveva inserire i dati alla fine della supplenza; chiedi se lo hanno fatto; solo che se hai percepito disoccupazione per quel periodo, non ti può essere pagata anche l'indennità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Empty Re: Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire??

Messaggio Da rodyna Lun Nov 26, 2012 4:16 pm

quindi alla fine di ogni contratto non devo fare richiesta io dell'indennità ma provvedono le scuole??o ho capito male?

rodyna

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Empty Re: Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire??

Messaggio Da rodyna Lun Nov 26, 2012 4:16 pm

quindi alla fine di ogni contratto non devo fare richiesta io dell'indennità ma provvedono le scuole??o ho capito male?

rodyna

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Empty Re: Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire??

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 26, 2012 4:17 pm

provvede la scuola, tu accertatene e non chiedere disoccupazione se sai che hai diritto all'indennità e potresti avere altro contratto prima dell'estate
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Empty Re: Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire??

Messaggio Da rodyna Lun Nov 26, 2012 5:13 pm

grazie mille!!!

rodyna

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Empty Re: Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire??

Messaggio Da giulia boffa Lun Nov 26, 2012 5:14 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire?? Empty Re: Richiedere indennità fuori nomina che vuol dire??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.