Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina

3 partecipanti

Andare in basso

Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Empty Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina

Messaggio Da speranza3 Mer Nov 21, 2012 1:44 am

Salve!
Per favore, chi può mi aiuti a capire...
Ho inserito nei titoli di accesso il diploma sperimentale linguistico con la dicitura automatica del menù a tendina "diploma di istituto magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/2002. Ora, io sono in possesso anche di diploma magistrale tradizionale ma, quando provo ad inserirlo nei titoli valutabili alla voce "diploma" non mi consente di farlo perchè risulta essere lo stesso diploma del titolo di accesso, ovvero " diploma di istituto magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/2002. Per me è molto importante inserire il diploma magistrale tradizionale perchè se, alla luce delle nuove precisazioni del ministero, non sarà dichiarato valido il mio diploma sperimentale linguistico, non vorrei essere esclusa dal concorso avendo come titolo anche il diploma magistrale classico. Vi chiederete perchè non ho inserito come titolo di accesso il diploma magistrale invece di quello sperimentale linguistico...semplicemente perchè avendo conseguito la maturità magistrale nel 2001, successivamente al diploma sperimentale linguistico e successivamente anche alla laurea, al diploma in pianoforte ed altri titoli, in base alla nota 4 del bando, non mi avrebbero valutato tutti gli altri titoli perchè acquisiti successivamente al titoli di accesso...invece partecipando con il diploma sperimentale linguistico, conseguito nel 1994, mi avrebbero valutato anche gli altri titoli. Vi prego, chi mi può aiutare mi dia risposta per favore...vi ringrazio anticipatamente

speranza3

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Empty Re: Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 21, 2012 5:15 am

non te lo fa inserire nelle note?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Empty Re: Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina

Messaggio Da cicialesa Mer Nov 21, 2012 8:20 am

ciao speranza3, mi puoi contattare all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? è molto, molto importante, anche io sono nella tua stessissima condizione, ti dirò come ho fatto

cicialesa

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Empty Re: Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina

Messaggio Da speranza3 Mer Nov 21, 2012 9:18 am



si, lalla, me lo fa inserire nelle note. Quindi è l'unico modo? E lo valutano, se viene inserito solo nelle note ? Non devo specificare null'altro, tipo che non sono riuscita ad inserirlo tramite il menù a tendina in nessun campo, quindi non avevo altra alternativa che inserirlo nelle note?
Grazie Lalla, fammi sapere per favore...mancano poche ore alla scadenza.

speranza3

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Empty Re: Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina

Messaggio Da cicialesa Mer Nov 21, 2012 9:56 am

speranza3 ha scritto:

si, lalla, me lo fa inserire nelle note. Quindi è l'unico modo? E lo valutano, se viene inserito solo nelle note ? Non devo specificare null'altro, tipo che non sono riuscita ad inserirlo tramite il menù a tendina in nessun campo, quindi non avevo altra alternativa che inserirlo nelle note?
Grazie Lalla, fammi sapere per favore...mancano poche ore alla scadenza.

speranza3 mi puoi contattare all'indirizzo email che ti ho dato?

cicialesa

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Empty lalla, per favore rispondimi...

Messaggio Da speranza3 Mer Nov 21, 2012 11:16 am



lalla, per favore rispondimi...valuteranno un titolo così importante come quello di maturità magistrale se inserito nelle note e non nei titoli valutabili? devo specificare perchè l'ho inserito nelle note?

speranza3

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina Empty Re: Come inserire due diplomi che risultano uguali avendo la stessa dicitura nel menù a tendina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.