supplenza su malattia da GM? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza su malattia da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza su malattia da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza su malattia da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza su malattia da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza su malattia da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza su malattia da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza su malattia da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza su malattia da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza su malattia da GM? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza su malattia da GM?

5 partecipanti

Andare in basso

supplenza su malattia da GM? Empty supplenza su malattia da GM?

Messaggio Da chiarina77 Mer Nov 21, 2012 6:37 pm

Forse non ho capito nulla, ma io credevo che le supplenze su malattia dovessero essere necessariamente assegnate dalle graduatorie di istituto, invece mi risulta che in una scuola abbiano dato queste ore ad un mio conoscente che è ESCLUSIVAMENTE nelle GM da concorso del 1999... è possibile?
E poi: se uno è in una GM, appunto, perché non è anche nella GaE? Perché l'abilitazione conseguita da concorso non valeva per iscriversi in GaE? Non capisco...

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza su malattia da GM? Empty Re: supplenza su malattia da GM?

Messaggio Da petruccia Mer Nov 21, 2012 8:04 pm

Non conosco il significato di GM, ma è certo che tutti coloro che hanno superato i concorsi prima del 1999 sono nelle GAE nella fascia 1 e 2, sempre se hanno rinnovato l'iscrizione. Forse hanno chiamato senza scorrere la graduatoria?... succede. E noi dobbiamo sempre farci in quattro per far valere i nostri diritti.
Informati e chiedi alla scuola quale sia la procedura utilizzata per il reclutamento dell'insegnante in questione. Verifica se il tuo collega sia presente nelle graduatorie d'istituto oppure no. Chiedi lumi. A volte per favorire qualcuno si fa di tutto... anche a scuola.
In bocca al lupo.

petruccia

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza su malattia da GM? Empty Re: supplenza su malattia da GM?

Messaggio Da chiarina77 Mer Nov 21, 2012 8:07 pm

Le GM sono le graduatorie di merito, cioè quelle regionali valide per il 50% dei ruoli scaturite dal concorso. La persona in questione è nella graduatoria di merito, ma sicuramente non è nelle graduatorie ad esaurimento della provincia e neppure nella III fascia di istituto (le due che ho visto). Quindi: da dove l'hanno chiamato?
A questo punto una domanda: può qualcuno essere nelle graduatorie di istituto di prima fascia ma non nelle graduatorie ad esaurimento?

chiarina77

Messaggi : 893
Data d'iscrizione : 08.07.12

Torna in alto Andare in basso

supplenza su malattia da GM? Empty Re: supplenza su malattia da GM?

Messaggio Da petruccia Mer Nov 21, 2012 8:24 pm

No!

petruccia

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza su malattia da GM? Empty Re: supplenza su malattia da GM?

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 21, 2012 8:39 pm

chiarina77 ha scritto:Forse non ho capito nulla, ma io credevo che le supplenze su malattia dovessero essere necessariamente assegnate dalle graduatorie di istituto, invece mi risulta che in una scuola abbiano dato queste ore ad un mio conoscente che è ESCLUSIVAMENTE nelle GM da concorso del 1999... è possibile?
E poi: se uno è in una GM, appunto, perché non è anche nella GaE? Perché l'abilitazione conseguita da concorso non valeva per iscriversi in GaE? Non capisco...

credevi bene. Per le supplenze brevi si usano solo le gi

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza su malattia da GM? Empty Re: supplenza su malattia da GM?

Messaggio Da mariland Mer Nov 21, 2012 10:13 pm

chiarina77 ha scritto:Le GM sono le graduatorie di merito, cioè quelle regionali valide per il 50% dei ruoli scaturite dal concorso. La persona in questione è nella graduatoria di merito, ma sicuramente non è nelle graduatorie ad esaurimento della provincia e neppure nella III fascia di istituto (le due che ho visto). Quindi: da dove l'hanno chiamato?
A questo punto una domanda: può qualcuno essere nelle graduatorie di istituto di prima fascia ma non nelle graduatorie ad esaurimento?

Se ha l'abilitazione ma non è inserito nelle graduatorie ad esaurimento può essere nelle graduatorie d'istituto in seconda fascia, controlla quella.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

supplenza su malattia da GM? Empty Re: supplenza su malattia da GM?

Messaggio Da Dec Gio Nov 22, 2012 6:34 pm

chiarina77 ha scritto:Le GM sono le graduatorie di merito, cioè quelle regionali valide per il 50% dei ruoli scaturite dal concorso. La persona in questione è nella graduatoria di merito, ma sicuramente non è nelle graduatorie ad esaurimento della provincia e neppure nella III fascia di istituto (le due che ho visto). Quindi: da dove l'hanno chiamato?
Può essere nelle Gae di un'altra provincia e nelle GI di prima fascia della provincia dove si trova la scuola. Oppure, come ti hanno già scritto, non essere nelle Gae, ma nelle GI di seconda fascia. Se è abilitato (e se è in GM lo è), è logico che non sia nelle GI di terza fascia.
A questo punto una domanda: può qualcuno essere nelle graduatorie di istituto di prima fascia ma non nelle graduatorie ad esaurimento?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza su malattia da GM? Empty Re: supplenza su malattia da GM?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.