disoccupazione e salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disoccupazione e salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disoccupazione e salvaprecari

Andare in basso

disoccupazione e salvaprecari Empty disoccupazione e salvaprecari

Messaggio Da marialuisa giannone Mar Dic 21, 2010 2:12 pm

Salve, avrei bisogno di un'informazione circa l'indennità di disoccupazione e il salvaprecari. L'anno scorso ho lavorato con incarico del CSA su 2 scuole per 17 ore settimanali, pertanto non ho presentato richiesta per il salvaprecari. Terminati gli esami di stato ho presentato richiesta di disoccupazione ordinaria, che ho percepito fino al giorno 11/10/2010. Dal 12/10 fino ad oggi ho lavorato per 4ore settimanali con nomina del preside, inoltre dal 6/11 al 4/12 ho effettuato un'altra supplenza breve sempre per 4 ore settimanali. Proprio oggi ho chiesto all'inps di competenza se posso ripresentare domanda di disoccupazione, mi hanno risposto di si. Ora però mi sorgono alcuni interrogativi:
1) in base a quale retribuzione calcoleranno la disoccupazione? So che si calcola in base agli ultimi tre mesi di mensilità, quindi vuol dire che percepirò una cifra irrisoria, oppure essendo inserita quest'anno nel SP terrano conto della retribuzione degli anni precedenti?
2) se a gennaio dovessi riprendere a lavorare potrò sospendere l'indennità per poi eventualmente riattivarla? io so che dovrebbe essere così,ma vorrei un'ulteriore conferma. Grazie per l'aiuto

marialuisa giannone

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.