x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??

+3
PrecariotraTanti
schippy
maurizeta
7 partecipanti

Andare in basso

x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Empty x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??

Messaggio Da maurizeta Mar Nov 27, 2012 12:05 am

salve sig.re/i , mi rivolgo soprattutto agli operatori di segreterie , sindacati e quant'altro....poichè mi pare di capire che in questi giorni saranno completate tutte le pubblicazioni delle Prime Fasce, sapreste indicare quali sono di solito i tempi tecnici per le pubblicazioni delle terze fasce??!! GRAZIE a chiunque sia un po competente in materia.

(p.s. comunque io continuo ad essere piuttosto pessimista....e scusatemi se lo dico)

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Empty Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??

Messaggio Da schippy Mar Nov 27, 2012 12:12 am

ottima domanda! per molti è quasi questione di vita o di morte...qualcuno sa qualcosa?

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Empty Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??

Messaggio Da maurizeta Mar Nov 27, 2012 10:08 am

schippy ha scritto:ottima domanda! per molti è quasi questione di vita o di morte...qualcuno sa qualcosa?

infatti schippy!!!...è inutile nascondersi ancora!!...x ALCUNI DI NOI E' QUASI QUESTIONE DI VITA O DI MORTE!!!....MA QUESTI STRONZI SE NE FREGANO!!!!!!!!!!

....infatti: se non lavori, non hai i soldi x fare la spesa, e se non la fai vuol dire che non mangi!!...DUNQUE??!!!!!!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Empty Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??

Messaggio Da maurizeta Mar Nov 27, 2012 11:07 am

....cmnq ho richiamato x l'ennesima volta il mio ust, e stavolta mi hanno detto che per la IIIFascia se ne parla la prossima settimana!!

...insomma dobbiamo x forza piegarci al fatto che nomineranno a gennaio!!........PROPRIO NON CI STO!!!!!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Empty Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??

Messaggio Da PrecariotraTanti Mar Nov 27, 2012 11:19 am

Per curiosità maurizeta di che usp sei?

PrecariotraTanti

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Empty Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??

Messaggio Da fossettina82 Mar Nov 27, 2012 11:30 am

Se escono la prossima settimana si fara' in tempo a convocare prima di natale.


fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Empty Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??

Messaggio Da mikymouse Mar Nov 27, 2012 2:55 pm

si, speriamo.
Anche io vorrei sapere i tempo di pubblicazione.
Ma sul SIDI non erano già visibili le GI di seconda e terza fascia?
Allora cosa aspettano a riconvocare?
Byron28 ci sei?
Non scrivi piu'?
Tu sei molto informato a tal riguardo.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Empty Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??

Messaggio Da maurizeta Mar Nov 27, 2012 5:20 pm

gabriele79 ha scritto:Per curiosità maurizeta di che usp sei?
...in veneto

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Empty Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??

Messaggio Da maurizeta Mar Nov 27, 2012 5:26 pm

mikymouse ha scritto:si, speriamo.
Anche io vorrei sapere i tempo di pubblicazione.
Ma sul SIDI non erano già visibili le GI di seconda e terza fascia?
Allora cosa aspettano a riconvocare?
Byron28 ci sei?
Non scrivi piu'?
Tu sei molto informato a tal riguardo.

seee, la terza??!!..oggi ho chiamato l'usp e mi hanno detto che soltanto x la pubblicazione di terza fascia bisogna aspettare la prox settimana...e poi penso debba passare un'altra settimana x avere le prime convocazioni!!!...se saranno corretti se ne parlerà 9-10 prima che la scuola chiuda x le vacanze!

...cmnq ormai ci hanno fregato, non ha neanche più senso parlarne!!......

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Empty Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??

Messaggio Da schippy Mar Nov 27, 2012 7:00 pm

non ho parole...posso solo continuare a sperare...
teniamoci aggiornati su qualsiasi news certa.

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Empty Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??

Messaggio Da Davide Mar Nov 27, 2012 7:44 pm

Quindi se avremo fortuna sapremo della nostra sorte verso il 10 dicembre?
WOW che tempistica, primo quadrimestre ormai finito
Davide
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Empty Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??

Messaggio Da pmpatrizia Mar Nov 27, 2012 7:56 pm

maurizeta ha scritto:
schippy ha scritto:ottima domanda! per molti è quasi questione di vita o di morte...qualcuno sa qualcosa?

....infatti: se non lavori, non hai i soldi x fare la spesa, e se non la fai vuol dire che non mangi!!...DUNQUE??!!!!!!

In realtà, anche se lavori non hai soldi per fare la spesa, visto che dall'inizio della scuola io ho percepito solo il pagamento dei giorni di settembre...con l'assurda motivazione che lo Stato non manda i soldi per pagare le docenti a tempo determinato!!!
Mi chiedo se a metà dicembre potremo dire allo Stato: - Sai, non ho i soldi per pagarti l'IMU, visto che non mi dai lo stipendio!-

pmpatrizia

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza?? Empty Re: x gli addetti ai lavori: che tempi tra pubblicazione della Prima e la terza??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.