astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



astensione facoltativa per bimbi di 6 anni

2 partecipanti

Andare in basso

astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Empty astensione facoltativa per bimbi di 6 anni

Messaggio Da minalufrano Mer Nov 28, 2012 2:38 pm

dovrei essere in astensione obbligatoria fino al 5 febbraio....poichè nn vorrei rientrare desidererei usufruire dell'astensione facoltativa degli altri miei bimbi ma nn ricordo quanti gg ho già usufruito ...le mie domande sono:
1. a chi devo chiedere il conteggio dei gg già usufruiti? all'attuale scuola o alla scuola dove ho usufruito di quei gg?
2. mi interrompe l'anzianità di servizio pregiudicando quei famosi 5 anni di obbligo di permanenza (sono di ruolo e lavoro fuori dalla mia provincia di residenza) ......so bene che nn saranno retribuiti
3. per le ferie e tredicesima 2013 incide l'astensione facoltativa nn pagata?
4. avendo avuto dei gemelli in passato le astensioni si riferisce alla loro...
5. io vorrei rientrare dopo il 30 aprile....la scuola finisce l'8 giugno e avendo classi terminali, vorrei evitare gli esami conteggiando le vacanze che nn ho usufruito durante l'obbligatoria
6. le vacanze durante la facoltativa nn godute si possono conteggiare quando l'att. didattica è finita?

nn so se mi sono spiegata...chiedo un aiuto urgente

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Empty Re: astensione facoltativa per bimbi di 6 anni

Messaggio Da minalufrano Gio Nov 29, 2012 8:35 am

ma nessuno sa rispondere?

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Empty Re: astensione facoltativa per bimbi di 6 anni

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 29, 2012 8:47 am

minalufrano ha scritto:dovrei essere in astensione obbligatoria fino al 5 febbraio....poichè nn vorrei rientrare desidererei usufruire dell'astensione facoltativa degli altri miei bimbi ma nn ricordo quanti gg ho già usufruito ...le mie domande sono:
1. a chi devo chiedere il conteggio dei gg già usufruiti? all'attuale scuola o alla scuola dove ho usufruito di quei gg?
2. mi interrompe l'anzianità di servizio pregiudicando quei famosi 5 anni di obbligo di permanenza (sono di ruolo e lavoro fuori dalla mia provincia di residenza) ......so bene che nn saranno retribuiti
3. per le ferie e tredicesima 2013 incide l'astensione facoltativa nn pagata?
4. avendo avuto dei gemelli in passato le astensioni si riferisce alla loro...
5. io vorrei rientrare dopo il 30 aprile....la scuola finisce l'8 giugno e avendo classi terminali, vorrei evitare gli esami conteggiando le vacanze che nn ho usufruito durante l'obbligatoria
6. le vacanze durante la facoltativa nn godute si possono conteggiare quando l'att. didattica è finita?

nn so se mi sono spiegata...chiedo un aiuto urgente

1) alla scuola dove li hai chiesti
2) non interrompe l'anzianità di servizio, nè i 5 anni
3) i giorni preso di congedo non valgono nè per ferie nè per tredicesima
4)non ho capito
5) non ho capito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Empty Re: astensione facoltativa per bimbi di 6 anni

Messaggio Da minalufrano Gio Nov 29, 2012 3:06 pm

4. avendo avuto dei gemelli in passato le astensioni si riferisce alla loro...
5. io vorrei rientrare dopo il 30 aprile....la scuola finisce l'8 giugno e avendo classi terminali, vorrei evitare gli esami conteggiando le vacanze che nn ho usufruito durante l'obbligatoria
6. le vacanze durante la facoltativa nn godute si possono conteggiare quando l'att. didattica è finita?

4. dunque pur avendo avuto una bambina il 23 ottobre, vorrei utilizzare le astensioni facoltative dei gemelli, utilizzate solo per alcuni gg, che ho avuto 5 anni fa...per cui ho pensato di utilizzare quelle avvisando la scuola naturalmente 15 gg prima......... e so che nn verrebbero pagate...e questo periodo viene calcolato come periodo di servizio nel conteggio dei 5 anni e nel punteggio delle graduatorie interne d'istituto?
5. sono indecisa se rientrare o meno....se dovessi rientrare, vorrei rientrare dopo il 30 aprile....avendo delle classe terminali io vorrei evitare gli esami per cui la mia domanda è: posso finire di lavorare l'8 giugno (chiusura della scuola) e le vacanze dei vari ponti(ponte di ognisanti, immacolata), natale che nn ho usufruito perchè in astensione obbligatoria li posso far valere per nn lavorare dall'9 giungno al 30 giugno?
6. quando sarò in astensione facoltativa ci saranno le vacanze di carnevale e pasqua....queste le posso chiedere in qualche modo e utilizzarle magari anche l'anno prossimo quando chiaramente l'attività didattica è sospesa (tipo giugno 2014, dopo chiusura della scuola) o si può fare domanda di monetizzarle?

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

astensione facoltativa per bimbi di 6 anni Empty Re: astensione facoltativa per bimbi di 6 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.