X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

+3
jessika77
itaka74
Dillo
7 partecipanti

Andare in basso

X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Empty X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

Messaggio Da Dillo Dom Dic 02, 2012 1:00 pm

Ho aperto istanze on line e ho notato che per alcune cdc sono state pubblicate le nuove graduatorie III fascia di istituto.

Attualmente lavoro in un istituto in cui sono stato chiamato dalle grad viciniore, in quanto la grad per quella cdc specifica non esisteva nell'istituto in cui lavoro. La posizione nelle grad viciniore non è cambiata.

Adesso invece è comparsa magicamente la grad per la mia cdc nell'istituto in cui non esisteva. E ci sono anche io, in posizione più bassa (possibile?)...ma ripeto...la grad nel mio istituto non esisteva prima di ieri. Cosa è successo? Chi si è inserito? Come hanno creato una grad che prima non c'era?

Ma qualcuno compilando il famoso modello B ha potuto inserirsi in III fascia istituto? Ma da dove saltano fuori?


Ultima modifica di Dillo il Dom Dic 02, 2012 2:06 pm - modificato 5 volte.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Empty Re: X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

Messaggio Da itaka74 Dom Dic 02, 2012 1:27 pm

secondo me hanno fatto solo casotti, non riuscendo ad allineare le graduatorie hanno distribuito alla carlona. Io compaio in tutti gli istituti comprensivi della mia città (primaria). Per quanto riguarda la data ufficiale della pubblicazione ci vuole il via libera degli AT, intanto stanno inserendo gradualmente le graduatorie.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Empty Re: X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

Messaggio Da jessika77 Dom Dic 02, 2012 2:00 pm

io mi domando se sono attendibili le graduatorie fino ad adesso o sono in fase di caricamento... booo

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Empty Re: X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

Messaggio Da Dillo Dom Dic 02, 2012 2:01 pm

Ma qualcuno compilando il famoso modello B ha potuto inserirsi in III fascia istituto? Ma da dove saltano fuori?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Empty Re: X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

Messaggio Da Dec Dom Dic 02, 2012 8:36 pm

No, nessuno di terza fascia ha potuto compilare il modello B nel 2012.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Empty Re: X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

Messaggio Da Dillo Dom Dic 02, 2012 8:38 pm

Dec ha scritto:No, nessuno di terza fascia ha potuto compilare il modello B nel 2012.

E quindi da dove saltano fuori? Sarete d'accordo con me che è un bel mistero. Per non parlare della cdc creata dal nulla.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Empty Re: X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

Messaggio Da carmen65 Dom Dic 02, 2012 8:48 pm

anche io mi sono ritrovata nelle graduatorie di terza fascia scivolata di diverse posizioni, se nessuno si è potuto inserire come mai questo scivolamento?
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Empty Re: X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

Messaggio Da Dillo Dom Dic 02, 2012 8:55 pm

carmen65 ha scritto:anche io mi sono ritrovata nelle graduatorie di terza fascia scivolata di diverse posizioni, se nessuno si è potuto inserire come mai questo scivolamento?

Nella mia scuola, per la mia cdc, chiamavano dalla vicinoria perchè la grad specifica non esisteva. Adesso che è apparsa per magia nella scuola...non verrò più chiamato dalla vicinoria dove ero tra i primissimi. Nella nuova sono qualche posizione più giù. Domani indagherò per bene. Lunica spiegazione potrebbe essere l'accorpamento? Ma non mi risulta...è un istituto superiore.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Empty Re: X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

Messaggio Da itaka74 Dom Dic 02, 2012 9:11 pm

secondo me l'unica spiegazione è questa: le persone provenienti da istituti accorpati sono state distribuite a casaccio.
Come nel mio caso!
Mi hanno inserito in istituti che non ho scelto e che non c'entrano con i miei, sicuramente la mia presenza in graduatoria andrà a rosicchiare qualche posizione a chi ha meno punti di me.

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Empty Re: X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

Messaggio Da Dillo Dom Dic 02, 2012 9:21 pm

itaka74 ha scritto:secondo me l'unica spiegazione è questa: le persone provenienti da istituti accorpati sono state distribuite a casaccio.
Come nel mio caso!
Mi hanno inserito in istituti che non ho scelto e che non c'entrano con i miei, sicuramente la mia presenza in graduatoria andrà a rosicchiare qualche posizione a chi ha meno punti di me.

A me risulta che alle superiori non ci sono stati accorpamentei. Ancora meno nella scuola dove lavoro.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Empty Re: X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

Messaggio Da itaka74 Dom Dic 02, 2012 10:11 pm

non so se alcuni comprensivi comprendano scuole medie e superiori insieme

itaka74

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 04.08.12

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Empty Re: X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

Messaggio Da antonino sinagra Lun Dic 03, 2012 1:27 pm

SE NESSUNO SI E' INSERITO IN III FASCIA ISTITUTO , COME SI SPIEGANO GLI SLITTAMENTI ANCHE DI 600 POSIZIONI ??? ERRORI ??? NON PENSO CI SIANO 600 PERSONE IN UNA 4 FASCIA AGGIUNTIVA . NON E' IL MIO CASO MA è SUCCESSO A PERSONE CHE CONOSCO

antonino sinagra

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Empty Re: X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

Messaggio Da Giugy Lun Dic 03, 2012 1:47 pm

Io sono retrocessa dalle 2 alle 8 posizioni in scuole dove non vi è stato accorpamento... Come è possibile?
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto Empty Re: X Moderatori - Nuove graduatorie III fasica istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.