Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Empty Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI

Messaggio Da jessika77 Dom Dic 02, 2012 1:59 pm

Ciao. già da ieri visualizzo le graduatorie di istituto nelle fasce in cui sono iscritta, mi riferisco soprattutto alla terza fascia scuola primaria, dove visualizzo la mia posizione su posto comune, ma purtroppo non visualizzo la mia posizione su sostegno, secondo voi sono in fase di caricamento, oppure gli elenchi del sostegno compaiono a parte?
Aiutoooooooo

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Empty Re: Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI

Messaggio Da mikymouse Dom Dic 02, 2012 2:32 pm

di che provincia sei?
Non credo che ci siano graduatorie a parte per il sostegno...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Empty Re: Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI

Messaggio Da jessika77 Dom Dic 02, 2012 3:06 pm

Padova, in prima fascia ci sono gli elenchi aggiuntivi, non so se valgono anche per la terza fascia. Non mi compare neppure la posizione per la lingua oltre che al sostegno... booo

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Empty Re: Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI

Messaggio Da jessika77 Dom Dic 02, 2012 3:07 pm

Padova, in prima fascia ci sono gli elenchi aggiuntivi, non so se valgono anche per la terza fascia. Non mi compare neppure la posizione per la lingua oltre che al sostegno...

lo scorso anno, non vedevo neppure la lingua su IOL, invece andando a vedere le graduatorie stampate nelle scuole ero inserita

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Empty Re: Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI

Messaggio Da jessika77 Lun Dic 03, 2012 8:27 am

moderatoriiiiiiiiii aiutoooooooooooo

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Empty Re: Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI

Messaggio Da mikymouse Lun Dic 03, 2012 1:09 pm

secondo me sono ancora incomplete.
Su IOL a Milano non hanno ancora aggiornato III fascia primaria e infanzia.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Empty Re: Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI

Messaggio Da mikymouse Lun Dic 03, 2012 1:11 pm

Rettifico.
Ho ricontrollato e hanno aggiornato.
Manca la secondaria.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI Empty Re: Graduatorie Istituto, complete o in via di aggiornamento? HELP MODERATORI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.