graduatorie congelate e neolaureati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie congelate e neolaureati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie congelate e neolaureati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie congelate e neolaureati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie congelate e neolaureati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie congelate e neolaureati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie congelate e neolaureati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie congelate e neolaureati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie congelate e neolaureati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie congelate e neolaureati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie congelate e neolaureati

+2
gugu
Cristian_CTF
6 partecipanti

Andare in basso

graduatorie congelate e neolaureati Empty graduatorie congelate e neolaureati

Messaggio Da Cristian_CTF Mer Dic 29, 2010 11:07 am

Gentili docenti
mi chiamo Cristian e sono nuovissimo del forum( mi sono appena registrato). Volevo farvi una domanda: mi sono da poco laureato in chimica e tecnologia farmaceutiche, laurea magistrale che consente l'insegnamento delle classi di concorso a013,a012,a040e a0,57. Il sindacato SNALS della mia città mi diceva che in molte provincie del nord le graduatorie che a me interessano sono esaurite e c'è possibilità concreta di lavorare. Mi consigliava di aspettare giugno per le domande. Adesso vi chiedo: le graduatorie bloccate valgono anche per i neolaureati o solo per i docenti già iscritti?
Grazie di cuore,Cristian
Cristian_CTF
Cristian_CTF

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie congelate e neolaureati Empty Re: graduatorie congelate e neolaureati

Messaggio Da gugu Mer Dic 29, 2010 11:10 am

Cristian_CTF ha scritto:Gentili docenti
mi chiamo Cristian e sono nuovissimo del forum( mi sono appena registrato). Volevo farvi una domanda: mi sono da poco laureato in chimica e tecnologia farmaceutiche, laurea magistrale che consente l'insegnamento delle classi di concorso a013,a012,a040e a0,57. Il sindacato SNALS della mia città mi diceva che in molte provincie del nord le graduatorie che a me interessano sono esaurite e c'è possibilità concreta di lavorare. Mi consigliava di aspettare giugno per le domande. Adesso vi chiedo: le graduatorie bloccate valgono anche per i neolaureati o solo per i docenti già iscritti?
Grazie di cuore,Cristian


Attualmente non sappiamo cosa verrà congelato veramente, anche se delle indiscrezioni sembra che il blocco riguarderà solo le graduatorie dei docenti già abilitati, per cui tu potrai inserirti la prossima estate nelle terze fasce d'istituto qualora, come pare, verranno riaperte.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie congelate e neolaureati Empty Re: graduatorie congelate e neolaureati

Messaggio Da Cristian_CTF Mer Dic 29, 2010 11:14 am

Grazie per la rapida risposta. Questo mi rincuora perchè in questo periodo di crisi le aziende farmaceutiche licenziano, e prima di andare a fare il commesso farmacista vorrei provare la strada dell'insegnamento della chimica ai ragazzi, cosa che trovo estremamente stimolante!
Cristian_CTF
Cristian_CTF

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie congelate e neolaureati Empty Re: graduatorie congelate e neolaureati

Messaggio Da pigal81 Ven Gen 07, 2011 11:05 pm

Cristian_CTF ha scritto:Grazie per la rapida risposta. Questo mi rincuora perchè in questo periodo di crisi le aziende farmaceutiche licenziano, e prima di andare a fare il commesso farmacista vorrei provare la strada dell'insegnamento della chimica ai ragazzi, cosa che trovo estremamente stimolante!


Ciao Christian. Anche io, come te, sono laureato in ctf e in questo momento sto svolgedo l'attività di farmacista collaboratore. Il lavoro comunque non mi sta entusiasmando e, dato pure il contratto in scadenza, pensavo di tentare altre strade; in particolare pure a me attrae la strada dell'insegnamento. Ti volevo chiedere hai notizie più precise in quali classi e in quali città c'è più possibilità di insegnare con la nostra laurea? A chi potrei rivolgermi per informazioni?? Grazie.

P.S.: se vuoi ci possiamo anche sentire tramite messaggi privati, per scambiarci informazioni utili.
Ciao


pigal81

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie congelate e neolaureati Empty Re: graduatorie congelate e neolaureati

Messaggio Da circo Sab Gen 08, 2011 8:55 am

Ciao laureati in CTF,

su queste graduatorie si lavora bene in tutto il nord.
Con la vostra laurea si lavora bee anche in farmacia. Valutate bene i pro e i contro.

Ciao Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

graduatorie congelate e neolaureati Empty Re: graduatorie congelate e neolaureati

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 11, 2011 3:15 pm

M.P.I. ha scritto:

Rinnovo graduatorie esaurimento, nel ‘Milleproroghe’ scompare la... proroga
di A.G.
Nella versione definitiva del decreto di fine anno non trova più spazio lo slittamento al 2012: i quasi 250.000 docenti in lista d’attesa potranno aggiornare il punteggio nella prossima primavera. A meno che non spunti un emendamento che ribalti di nuovo la situazione.
Contrordine. Al contrario di quanto annunciato nei giorni scorsi, almeno per il momento salta la proroga di un anno della ‘riapertura’ delle graduatorie delle graduatorie ad esaurimento: nell’ultima versione del decreto ‘Milleproroghe’, quella approvata il 29 dicembre 2010, è infatti scomparsa la parte, contenuta nella ‘bozza’ precedente, attraverso cui si stabiliva che le graduatorie “vigenti per il biennio 2009/2010 – 2010/2011 sono prorogate per l’anno scolastico 2011/2012”.
L’aggiornamento dei punteggio, utile ai docenti precari che dovranno integrare servizi e titoli acquisiti nell’ultimo biennio, si svolgerà quindi, come previsto, nella prossima primavera. Come negli anni passati i supplenti avranno un mese di tempo per indicati agli Uffici scolastici provinciali gli incrementi da inserire al proprio punteggio.
Non è comunque ancora detta l’ultima parola: poiché è evidente che l’esigenza (posta da chi?) esiste, teoricamente potrebbe infatti ancora spuntare un emendamento al ‘Milleproroghe’, entro la fine di marzo, che farebbe di nuovo slittare di un anno l’atteso aggiornamento. Così, ancora una volta, i quasi 250.000 insegnanti precari della scuola italiana, inseriti nelle oltre 100 liste di attesa sparse per le province italiane, dovranno per forza di cose continuare a “navigare a vista”.
02/01/2011

gent.mo mpi
come detto in altro topic la notizia è vecchiotta, superata da questa
http://www.orizzontescuola.it/node/12995

che chissà magari potrà essere superata da un'altra che riconferma la precedente. abbiamo già discusso sul forum del fatto che nel milleproroghe non ci sia più il trafiletto, siamo in attesa di eventuali emendamenti o della trasformazione del decreto in legge senza la proroga delle graduatorie. diciamo che la partita è aperta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatorie congelate e neolaureati Empty Re: graduatorie congelate e neolaureati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.