CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO

+2
giulia boffa
katty85
6 partecipanti

Andare in basso

CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Empty CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO

Messaggio Da katty85 Lun Gen 03, 2011 12:11 pm

Salve a tutti e augurissimi di Buon Anno.
Volevo chiedervi cosa bisogna fare per modificare il numero di conto su cui viene accreditato lo stipendio se si viene pagati dal Tesoro. Grazie in anticipo.

katty85

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Empty Re: CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 03, 2011 12:16 pm

comunica il nuovo cc in segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Empty Re: CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO

Messaggio Da docentebmw Lun Gen 03, 2011 1:39 pm

Scarica questo modello, compilalo e consegnalo in segreteria:

http://www.spt.mef.gov.it/supporto_tecnico/moduli/Amministrati/Modalita_di_pagamento/Documenti/RASTB08_x_1.0.pdf

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Empty Re: CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO

Messaggio Da floryana Mar Gen 04, 2011 12:04 pm

anche io dovrei comunicare le nuove coordinate ma nelle segreterie mi hanno detto di non chiudere questo conto altrimenti si incasinavano!

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Empty Re: CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO

Messaggio Da fradacla Mar Gen 04, 2011 3:20 pm

floryana ha scritto:anche io dovrei comunicare le nuove coordinate ma nelle segreterie mi hanno detto di non chiudere questo conto altrimenti si incasinavano!
Quando si decide di chiudere un conto sul quale ci sono accrediti e/o addebiti, dopo aver comunicato a tutti le nuove coordinate (compresi gli eventuali RID), è opportuno lasciarlo aperto finché non si è sicuri che tutte le utenze/retribuzioni sono state spostate.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Empty Re: CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO

Messaggio Da katty85 Mar Gen 04, 2011 3:35 pm

Grazie, allora compilerò il modulo e poi lo consegnerò in segreteria.

katty85

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 21.10.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Empty Re: CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO

Messaggio Da pape02 Ven Ago 08, 2014 2:11 pm

Riprendo questo post per chiedere una cosa, infatti anche io sto cambiando il c/c.
Già lo stipendio viene accreditato sul nuovo c/C...ora rimande un dubbio sul TFR. Viene accreditato automaticamente sullo stesso c/c o devo fare comunicazione a parte? E riguardo all'assegno di maternità e alla disoccupazione Aspi?
Io sono stata in maternità obbligatoria fino al 24 luglio e poi sono entrata in disoccupazione...
Grazie a chi mi vorrà rispondere...

pape02

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO Empty Re: CAMBIO DEL CONTO CORRENTE PER L'ACCREDITO STIPENDIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.