RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO

2 partecipanti

Andare in basso

RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Empty RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Gen 05, 2011 3:15 pm

Salve, durante questi mesi ho effettuato 10gg di supplenze giornaliere su 2 scuole (8 in una, 2 in un'altra, ma l'ultima è stata effettuata il 17 dicembre e pertanto mi verrà pagata a gennaio). Le supplenze mi vengono accreditate su conto corrente bancario. Dalla prima scuola le supplenze sono state pagate sempre nei tempi stabiliti, dalla seconda non arriva ancora alcun pagamento.
Sta di fatto che qualche giorno fa mi è arrivato un bonifico a mio favore di 329€, da un istituto comprensivo il cui nome non viene citato. A cosa è riferibile? Non capisco proprio cosa possa essere. Eliminando la supplenza di dicembre ne restano 9 (7+2). Ho diviso i 329€ per i 7gg di supplenza nella prima scuola ed è esattamente 47€, ossia il pagamento di 7gg di supplenza..... che sia una tredicesima? Lo trovo esagerato....e vorrei capire se in realtà è possibile che si tratti di un errore.

Grazie a chi potrà darmi una risposta.

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Empty Re: RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 05, 2011 3:17 pm

l'unico modo per accertartene è chiamare la scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Empty Re: RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Gen 05, 2011 3:24 pm

grazie....anche se è difficile risalire al mittente visto che nn è specificato!

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Empty Re: RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Gen 12, 2011 1:21 pm

mistero risolto....anzichè pagarmi 2 sole supplenze mi hanno fatto un bonifico di 329euro....un pò tantino direi...

Adesso mi toccherà chiamare la scuola e ridare i soldi indietro :-(

Vi è mai successo che sbagliassero l'importo del bonifico?

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO Empty Re: RICHIESTA INFO URGENTE SU BONIFICO INASPETTATO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.