Dubbio posizione in graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio posizione in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio posizione in graduatoria

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio posizione in graduatoria Empty Dubbio posizione in graduatoria

Messaggio Da lola2011 Dom Dic 09, 2012 11:13 am

Finalmente sono state pubblicate le nuove graduatorie ma purtroppo ho avuto una brutta sorpresa nel consultarle. Ho perso 19 posizioni in una scuola!!! Ma come è possibile? Il punteggio è lo stesso, non avendolo giustamente aggiornato, la scuola dove ho perso + posizioni ha avuto l'accorpamento solamente di una scuola media, quindi le posizioni di III fascia per l'infanzia e primaria sarebbero dovute rimanere uguali, no? Non voglio pensare quando aggiorneranno i punteggi nel 2014... Anziché salire in graduatoria mi trovo sempre più in basso...
A voi com'è andata?

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio posizione in graduatoria Empty Re: Dubbio posizione in graduatoria

Messaggio Da axel1980 Dom Dic 09, 2012 1:00 pm

Io in una scuola ho perso tre posizioni in seconda fascia senza capire perché...non ci sono stati accorpamenti ed eventuali nuovi ingressi di quarta fascia GE sarebbero andati in prima fascia GI, esatto?

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio posizione in graduatoria Empty Re: Dubbio posizione in graduatoria

Messaggio Da lola2011 Dom Dic 09, 2012 1:08 pm

I nuovi inserimenti sono in I fascia, non in II o in III, anche io avevo capito così. Domani chiederò delucidazioni in segreteria.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio posizione in graduatoria Empty Re: Dubbio posizione in graduatoria

Messaggio Da di.gi Lun Dic 10, 2012 12:51 pm

Mi ritrovo con posizioni più basse in quasi tutte le graduatorie di 3 fascia GI delle scuole in cui sono inserita. Mi sono rivolta direttamente all'ust ed hanno detto che avrebbero verificato attentamente quanto da me dichiarato perchè dal riscontro veloce che hanno fatto con me in linea anche secondo loro c'era qulacosa che non andava.Nel caso in cui venisse confermato lo sbaglio, bisogna fare ricorso o le supplenze che le scuole hanno già attribuito sarebbero invalidate automaticamente?

di.gi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio posizione in graduatoria Empty Re: Dubbio posizione in graduatoria

Messaggio Da giulia boffa Lun Dic 10, 2012 1:08 pm

di.gi ha scritto:Mi ritrovo con posizioni più basse in quasi tutte le graduatorie di 3 fascia GI delle scuole in cui sono inserita. Mi sono rivolta direttamente all'ust ed hanno detto che avrebbero verificato attentamente quanto da me dichiarato perchè dal riscontro veloce che hanno fatto con me in linea anche secondo loro c'era qulacosa che non andava.Nel caso in cui venisse confermato lo sbaglio, bisogna fare ricorso o le supplenze che le scuole hanno già attribuito sarebbero invalidate automaticamente?

se il provveditorato riconosce l'errore non credo occorra ricorso, bisogna riconvocare chiaramente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio posizione in graduatoria Empty Re: Dubbio posizione in graduatoria

Messaggio Da Sissina1981 Lun Dic 10, 2012 2:51 pm

il mio usp ha riconosciuto l'errore al telefono con me, ma non si muovono a rilasciare una nota scritta, xchè aspettano il parere dell'usr, x cui le scuole stanno chiamando. Ho fatto presente la cosa in segreteria e mi han detto che se non hanno comunicazione scritta chiamano dalle nuove graduatorie

Sissina1981

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio posizione in graduatoria Empty Re: Dubbio posizione in graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.