Prova preselettiva: due date differenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prova preselettiva: due date differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prova preselettiva: due date differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prova preselettiva: due date differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prova preselettiva: due date differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prova preselettiva: due date differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prova preselettiva: due date differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prova preselettiva: due date differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prova preselettiva: due date differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prova preselettiva: due date differenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prova preselettiva: due date differenti

4 partecipanti

Andare in basso

Prova preselettiva: due date differenti Empty Prova preselettiva: due date differenti

Messaggio Da Ospite Dom Dic 09, 2012 12:51 pm

Salve. Scrivo per segnalare che mi hanno assegnato due date differenti per la prova preselettiva.

Una é quella che risulta dal calendario generale.

L'altra é quella che risulta dalla pagina della griglia numerica quando si inseriscono i dati anagrafici.

Risulto in due scuole completamente diverse, in due zone della città differenti, tra l'altro ad orari non molto distanti. Cioé non é una cosa molto corretta, non posso mica andare in due scuole differenti lo stesso giorno in orari molto vicini. Qualcuno sa dirmi a chi mi devo rivolgere?
Grazie.

Ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova preselettiva: due date differenti Empty Re: Prova preselettiva: due date differenti

Messaggio Da Ospite Dom Dic 09, 2012 12:53 pm

Cioé dalla pagina della griglia quando inserisco il codice fiscale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova preselettiva: due date differenti Empty Re: Prova preselettiva: due date differenti

Messaggio Da AntoD. Dom Dic 09, 2012 1:02 pm

Chiedi alla CGL,hai già provato?

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Prova preselettiva: due date differenti Empty Re: Prova preselettiva: due date differenti

Messaggio Da Ospite Dom Dic 09, 2012 2:26 pm

Alla Cgil intendi il sindacato?

Ma non penso che si debba chiedere al sindacato. Penso piuttosto che si debba chiedere al ministero stesso.
Almeno così credo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova preselettiva: due date differenti Empty Re: Prova preselettiva: due date differenti

Messaggio Da AntoD. Dom Dic 09, 2012 2:29 pm

Sì intendevo al sindacato

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Prova preselettiva: due date differenti Empty Re: Prova preselettiva: due date differenti

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 09, 2012 2:30 pm

chiama il provveditorato, appena possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Prova preselettiva: due date differenti Empty Re: Prova preselettiva: due date differenti

Messaggio Da Ospite Dom Dic 09, 2012 2:35 pm

E posso ritenere le informazini del provveditorato attendibili, cioè mi posso fidare di loro?

Credo di sì, però vorrei una conferma.

Grazie.

Ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova preselettiva: due date differenti Empty Re: Prova preselettiva: due date differenti

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 09, 2012 2:36 pm

il provveditorato conosce le sedi dove si svolgono gli esami
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Prova preselettiva: due date differenti Empty Re: Prova preselettiva: due date differenti

Messaggio Da Ospite Mar Dic 11, 2012 12:37 pm

Grazie, ho risolto telefonando al Provveditorato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova preselettiva: due date differenti Empty Re: Prova preselettiva: due date differenti

Messaggio Da Siena Mar Dic 11, 2012 2:15 pm

Io e mio marito avevamo lo stesso problema, ma ieri, come per magia, anche l'Esrcitatore ha rimesso la data del 17 come specificato nel pdf.
@alb79, posso sapere se il Provveditorato ti ha detto che fa fede la data pubblicata nel pdf (quello diviso per Regione e Iniziale del cognome)? Grazie

Siena

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Prova preselettiva: due date differenti Empty Re: Prova preselettiva: due date differenti

Messaggio Da Andy_yes Mar Dic 11, 2012 3:17 pm

beh potevi presentarti ad entrmabe cosi avevi una possibilità in piu :D:D:D:D
Andy_yes
Andy_yes

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Prova preselettiva: due date differenti Empty Re: Prova preselettiva: due date differenti

Messaggio Da Ospite Gio Dic 13, 2012 6:24 pm

Mi hanno detto che fa fede il luogo e la data pubblicata nella pagina web della griglia numerica delle esercitazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova preselettiva: due date differenti Empty Re: Prova preselettiva: due date differenti

Messaggio Da Ospite Gio Dic 13, 2012 6:26 pm

Nel mio caso, ma non so, in generale, se sia così per tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prova preselettiva: due date differenti Empty Re: Prova preselettiva: due date differenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.