Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari?

+2
farm80
fossettina82
6 partecipanti

Andare in basso

Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Empty Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari?

Messaggio Da fossettina82 Ven Dic 14, 2012 12:42 pm

Ho perso il posto. Il 12 dicembre viene nominata una collega, che poi il pomeriggio lo lascerà per prendere una cattedra fino al 30/06. Il 13 nominano un altro docente...fregandosene della nota del 12/12...la procedura è corretta? In segreteria dicono che per loro la nota del 12 non è ufficiale.

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Empty Re: Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari?

Messaggio Da fossettina82 Ven Dic 14, 2012 1:02 pm

farm80 ha scritto:la nota è ufficiale perchè comunque emanata da un ente pubblico come il miur.


Sono d'accordo, a questo punto che faccio? la nomina del collega del 13 non è dunque valida? non so come muovermi, anche perchè c'è da dire che io intanto ero stata sostituita già il 12, poi però la collega ha lasciato il posto...quindi il 12 il posto era vuoto. Che caos

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Empty Re: Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari?

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 14, 2012 1:31 pm

le scuole si stanno prendendo le loro responsabilità

se i contratti sono sbagliati o non validi ci sarà solo da fare ricorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Empty Re: Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari?

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 14, 2012 1:39 pm

nella nota è scritto quello che hai detto tu, che supplenza urgenti da coprire vanno fatte dalle GI previgenti, perché attualmente sono quelle le uniche valide
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Empty Re: Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari?

Messaggio Da KiraMS Ven Dic 14, 2012 1:46 pm

giulia boffa ha scritto:nella nota è scritto quello che hai detto tu, che supplenza urgenti da coprire vanno fatte dalle GI previgenti, perché attualmente sono quelle le uniche valide
Giulia chi si trova nella mia situazione secondo te cosa deve fare?(perso il posto per arrivo avente diritto e mancata nomina nella scuola dove sono io l'avente diritto per blocco convocazioni)

KiraMS

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Empty Re: Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari?

Messaggio Da fossettina82 Ven Dic 14, 2012 1:46 pm

farm80 ha scritto:Ma il collega che è stato nominato il 13 ti precede in graduatoria? comunque dopo la nota tutte le convocazioni dovrebbero essere bloccate, mi pare però di aver letto da qualche parte che in caso di assoluta necessità si attingeva dalle graduatorie previgenti...ma prendi la notizia con le pinze... chiediamo conferma ai moderatori del forum...

Si, il collega nominato il 13 mi precede comunque, ma la mia domanda è questa: avrebbero dovuto nominare il 13, si o no? è questo che non capisco, perchè nella nota è scritto di non utilizzare le nuove graduatorie...

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Empty Re: Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari?

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 14, 2012 1:47 pm

KiraMS ha scritto:
giulia boffa ha scritto:nella nota è scritto quello che hai detto tu, che supplenza urgenti da coprire vanno fatte dalle GI previgenti, perché attualmente sono quelle le uniche valide
Giulia chi si trova nella mia situazione secondo te cosa deve fare?(perso il posto per arrivo avente diritto e mancata nomina nella scuola dove sono io l'avente diritto per blocco convocazioni)

purtroppo non puoi fare granché allo stato attuale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Empty Re: Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari?

Messaggio Da KiraMS Ven Dic 14, 2012 1:48 pm

fossettina82 ha scritto:
farm80 ha scritto:Ma il collega che è stato nominato il 13 ti precede in graduatoria? comunque dopo la nota tutte le convocazioni dovrebbero essere bloccate, mi pare però di aver letto da qualche parte che in caso di assoluta necessità si attingeva dalle graduatorie previgenti...ma prendi la notizia con le pinze... chiediamo conferma ai moderatori del forum...

Si, il collega nominato il 13 mi precede comunque, ma la mia domanda è questa: avrebbero dovuto nominare il 13, si o no? è questo che non capisco, perchè nella nota è scritto di non utilizzare le nuove graduatorie...
Secondo me avrebbe dovuto riprendere il servizio il vecchio AD, a rigor di logica se vale la nota...o vale per tutti o per nessuno!

KiraMS

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Empty Re: Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari?

Messaggio Da fossettina82 Ven Dic 14, 2012 1:50 pm

KiraMS ha scritto:
fossettina82 ha scritto:
farm80 ha scritto:Ma il collega che è stato nominato il 13 ti precede in graduatoria? comunque dopo la nota tutte le convocazioni dovrebbero essere bloccate, mi pare però di aver letto da qualche parte che in caso di assoluta necessità si attingeva dalle graduatorie previgenti...ma prendi la notizia con le pinze... chiediamo conferma ai moderatori del forum...

Si, il collega nominato il 13 mi precede comunque, ma la mia domanda è questa: avrebbero dovuto nominare il 13, si o no? è questo che non capisco, perchè nella nota è scritto di non utilizzare le nuove graduatorie...
Secondo me avrebbe dovuto riprendere il servizio il vecchio AD, a rigor di logica se vale la nota...o vale per tutti o per nessuno!

Infatti è per questo che è necessario che il miur dia delle direttive, in modo da utilizzare un criterio uguale per tutti, qualsiasi esso sia.

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Empty Re: Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari?

Messaggio Da KiraMS Ven Dic 14, 2012 1:52 pm

giulia boffa ha scritto:
KiraMS ha scritto:
giulia boffa ha scritto:nella nota è scritto quello che hai detto tu, che supplenza urgenti da coprire vanno fatte dalle GI previgenti, perché attualmente sono quelle le uniche valide
Giulia chi si trova nella mia situazione secondo te cosa deve fare?(perso il posto per arrivo avente diritto e mancata nomina nella scuola dove sono io l'avente diritto per blocco convocazioni)

purtroppo non puoi fare granché allo stato attuale
Non mi resta che aspettare direttive sindacali per inoltrare un ricorso... qualcuno mi dovrà risarcire di questo danno(sto perdendo punteggio e stipendio!)

KiraMS

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Empty Re: Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari?

Messaggio Da patty20 Ven Dic 14, 2012 2:08 pm

farm80 ha scritto:la nota è ufficiale perchè comunque emanata da un ente pubblico come il miur.
Non confondete le cose. La nota non è indirizzata alle scuolema agli USR e USP e diventa ufficiale per le singole scuole quando viene recepita da questi uffici altrimenti è come se non esistesse!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Empty Re: Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari?

Messaggio Da cinzia.mezzina Ven Dic 14, 2012 5:56 pm

come si può fare a sapere quali scuole hanno subito il dimensionamento? perchè mi è stata soffiata una supplenza dicendomi che un'altra persona con più punteggio di me, in terza fascia primaria, ha diritto di essere inserita? qualcuno mi può aiutare a capire?

cinzia.mezzina

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari? Empty Re: Le nomine dopo la nota del 12/12 sono regolari?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.