fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie

3 partecipanti

Andare in basso

fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Empty fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie

Messaggio Da lualua Ven Dic 14, 2012 6:33 pm

Salve io finisco l'astensione obbligatoria proprio il 24 Dicembre ed ho intenzione di prendere il congedo parentale dal 7 Gennaio, ma ho qualche dubbio: per non perdere le vacanze natalizie come servizio che giorno devo inviare il fax alla scuola il 27 che è lunedì, ma perderei così il 25 e il 26 giusto?
Inoltre l'8 Gennaio il mio bambino dovrà fare il richiamo del vaccino e la scorsa volta ebbe febbre e raffreddore, se si dovessero ripresentare questi sintomi si può interrompere il congedo e prendere la malattia del bambino? chi mi può aiutare a capire meglio come fare? grazie mille

lualua

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Empty Re: fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 14, 2012 6:44 pm

l'obbligatoria finisce il 24

il 25 e il 26 non sei più in obbligatoria, ma sei sotto contratto, quindi ti pagano anche se non puoi rientrare, almeno...

congedo parentale dal 27

se il bambino si ammala puoi staccare congedo e poi riprenderlo con un fax di ripresa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Empty Re: fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 14, 2012 7:58 pm

perché vuoi prendere congedo il 27? puoi tranquillamente prenderlo il 7 gennaio

la tua supplente manterrà il posto e tu sarai pagata durante le vacanze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Empty Re: fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie

Messaggio Da lualua Sab Dic 15, 2012 9:19 am

IL 27 riprenderei servizio per poi rimettermi in congedo il 7. E mi sapete dire se l'eventuale malattia del bambino interrompe il congedo e come funziona per riprenderlo, in automatico o no?

lualua

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Empty Re: fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 15, 2012 9:22 am

ok

devi mandare fax dopo la malattia per riprenderlo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Empty Re: fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie

Messaggio Da lualua Sab Dic 15, 2012 9:26 am

ok dunque non serve l'anticipo di 15 giorni come nel caso precedente per passare da obbligatoria a facoltativa

lualua

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Empty Re: fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie

Messaggio Da giulia boffa Sab Dic 15, 2012 9:28 am

no, si sospende con il certificato e si riprende con un fax
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Empty Re: fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie

Messaggio Da lualua Sab Dic 15, 2012 11:23 am

OK grazie mille per i chiarimenti

lualua

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Empty Re: fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie

Messaggio Da tina2005 Mar Dic 18, 2012 2:45 pm

scusate mi è venuto un dubbio: se la mia dpp era il 22 settembre(ma ho partorito prima), la mia obbligatoria dura fino al 22 dicembre INCLUSO?
O fino al 21?

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Empty Re: fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 18, 2012 3:56 pm

fino al 22
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Empty Re: fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie

Messaggio Da tina2005 Mar Dic 18, 2012 4:34 pm

oddio giulia mi hai tolto un peso dallo stomaco, meno male che mi hai rsp subito, già mi stavo impanicando su come fare e come coprire questo 22 dicembre...

tina2005

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie Empty Re: fine astensione obbligatoria e vacanze natalizie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.