URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Empty URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO

Messaggio Da Lalletta_pa Sab Dic 15, 2012 2:10 pm

Salve a tutti,
problema supplenza vs concorso!!! Vorrei mi aiutaste a capire come fare e se sono giustificata.
1) come da mesi mi succede, vengo chiamata quasi sempre per un solo giorno di supplenza. Io farò il concorso martedì mattina alle 11,30. Come devo fare? Devo rifiutare, ma devo comunque giustificare portando un certificato? Oppure posso accettare, prendere servizio e poi andare?
2) e se la supplenza fosse da martedì, ma per più giorni? Perderei solo il primo giorno o tutta la supplenza?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Empty Re: URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO

Messaggio Da luisa78 Sab Dic 15, 2012 5:23 pm

Secondo me se succede che ti chiamano il giorno del concorso potresti portare la stampa con gli elenchi dei nominativi e di dove si fa il concorso.( stampi la pagina dove c'è il tuo nominativo con ora data e luogo del concorso)
Io ho preso un giorno di ferie e la segreteria non ha voluto nulla di certificazione...

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Empty Re: URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO

Messaggio Da luisa78 Sab Dic 15, 2012 5:24 pm

nel secondo caso penso dipenda dalla scuola: una volta mi hanno chiamata x più giorni: il giorno di inizio della supplenza nn potevo esserci per via di un corso e mi hanno fatto partire la supplenza dal giorno successivo

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Empty Re: URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO

Messaggio Da Lalletta_pa Sab Dic 15, 2012 5:41 pm

Grazie Luisa,
spero anche che Giulia o Lalla mi sappiano aiutare con maggiori certezze

Lalletta_pa

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Empty Re: URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO

Messaggio Da Disillusa Dom Dic 16, 2012 12:04 pm

non va portata la stampa del ministero, ma il certificato che ti faranno martedì. La stampa con il tuo nome non garantisce che il giorno x all'ora y eri impegnata al concorso.
Se la supplenza è di un solo giorno e include le ore in cui sei impegnata, la perdi ma il certificato potrebbe servirti per non conteggiare quello come rifiuto. Se dura più giorni, allora puoi prendere servizio il giorno dopo.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO Empty Re: URGENTE: CHIAMATA PER 1G DI SUPPLENZA E CONCORSO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.