utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale

4 partecipanti

Andare in basso

utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da luca74 Mer Dic 19, 2012 3:27 pm

Salve a tutti,
sono stato immesso in ruolo quest'anno sul sostegno alle superiori nella provincia x, quindi sto facendo l'anno di prova. Da quello che ho capito noi docenti di sostegno non dobbiamo richiedere una sede definitiva in quanto DOS, ma possiamo esprimere le nostre preferenze chiedendo l'utilizzo con le operazioni di giugno-luglio (chiedo conferma ai più esperti). Per ragioni familiari vorrei chiedere ricongiungimento al coniuge e alla figlia di un anno che risiedono nella provcincia y.
Chiedo:
-è possibile richiedere sia utilizzo nella provincia x (in una scuola diversa da quella in cui sto facendo l'anno di prova)che assegnazione interprovinciale nella provincia y?
-nel caso si ottenga sia la sede scelta con l'utilizzo che l'AP interprovinciale come bisogna procedere?
Ovviamente io preferirei ottenere l'AP interprovinciale ma, qualora fossi costretto a rimanere nell'attuale provincia vorrei cambiare scuola.
Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente quanti vorranno rispondermi

luca74

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty Re: utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 19, 2012 3:29 pm

puoi chiedere l'uno e l'altra

utilizzo nella tua provincia di titolarità

assegnazione con precedenza per figlia minore

prevale l'assegnazione che annulla l'utilizzo

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty Re: utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da luca74 Mer Dic 19, 2012 9:00 pm

Grazie Giulia, la tua risposta mi rasserena. Sei stata gentile e chiara, come sempre

luca74

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty Re: utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da prof.ssina Ven Dic 21, 2012 11:44 pm

giulia boffa ha scritto:

assegnazione con precedenza per figlia minore


io ho la stessa situazione - però non insegno sostegno - e vorrei fare le stesse richieste di mobilità del collega; chiedo:
per avere l'assegnazione interprovinciale il prossimo anno (ho ora l'anno di prova) il figlio deve avere meno di tre anni oppure fino a otto? il mio più piccolo compie tre anni a maggio.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty Re: utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da ondivagoo Mer Feb 27, 2013 12:59 pm

rispondici giuliaaa, è il mio casooooooooooo

ondivagoo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty Re: utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 27, 2013 1:01 pm

l'assegnazione si può chiedere fino agli 8 anni del figlio

ma la precedenza prevale solo finché il figlio ha meno di 3 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty Re: utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da ondivagoo Mer Feb 27, 2013 1:03 pm

se ha 3 anni per ap si perde qualche precedenza???

ondivagoo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty Re: utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 27, 2013 1:06 pm

i 3 anni si considerano al 31 dicembre dell'anno in cui si chiede assegnazione

quindi anche se li compie a gennaio, si considera come se li compisse il 31 dicembre dell'anno in corso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale Empty Re: utilizzo provinciale e assegnazione provvisoria interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.